Nigga don't tell me what you want
Think you calling shots? I make a call, nigga get you gone
Knew that was your girl but she a hoe and her pussy soak
Sound like macaroni in a bowl when she mix it up
Knew I was gon' put it in song
We ain't get to fuck
Think about when you leave her home
Where she really at?
Probably got location on your phone, she know where you at
A lot of niggas hatin' on the boy
Why you really mad?
Is it cause I'm really putting on where my city at
Highbridge nigga from the Bronx where it be gritty at
I be smoking on gorilla glue and smoking GG pack
They don't wanna free my nigga Nun but I know he be back
Bitches that I hit up in the DM never hit me back
Now they probably all up in my DM I don't get to check
I could turn your girl into a demon, boy don't get me mad
Fuck around and threw out all my singles when I heard it clap
Sound like macaroni in a bowl how she getting wet
When I met her said she was a fuckin' bartender yeah
Then I saw her dancing on a pole, she a stripper yeah
Macaroni in a bowl, she be mixing, yeah
My nigga don't tell me what to do
Mel went to school for shooting hoops and then he learned to shoot
Had to lock myself inside the booth, that's how I kept my cool
Saw my nigga Quado on the news, that's why I kept my tool
Don't you try to tell me nothing nigga you don't know me
Done with this bottle, fill me up I need another Rosé
Got a hitta, couple hittas up when I'm by my lonely
I think they already know wassup, I don't fuck with phonies
Lately I been running out of time, I need another rollie
Lately I been on the west-side, don't need no other homies
Diamonds on my pinky finger blinding, all the bitches on me
I look at her and tell her call me, hold up matter fact
Bitches that I hit up in the DM never hit me back
Now they probably all up in my DM I don't get to check
I could turn your girl into a demon, boy don't get me mad
Fuck around and threw out all my singles when I heard it clap
Sound like macaroni in a bowl how she getting wet
When I met her said she was a fuckin' bartender yeah
Then I saw her dancing on a pole, she a stripper yeah
Macaroni in a bowl, she be mixing, yeah
Macaroni in a bowl
The way she mix it up
They way she mix it in a bowl
They way she mix it up
Macaroni in a...mix it up
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.