(feat. Herbie Hancock)
Rising above tension below
Learn from the in-between
Blinded by trust, asleep to the truth
Awakened by disbelief
Somewhere I found strength in my soul
Still you refuse to see
Are you sure I'm not all right?
'Cause lately I've been feeling fine!
Every lifeline leads its own way to the heavens
But I have seen you run in circles, unforgiven
Is there anything in this world that can make you stop?!
Oh, you're a machine!
A world of your own
Hollow inside
Careful when worlds collide
I'm filling my life
With all it can hold
Carry it on with pride
Are you sure I'm not all right?
Cause lately I've been feeling fine!
Every lifeline leads its own way to the heavens
But I have seen you run in circles, unforgiven
Is there anything in this world that can make you stop?!
Oh, you're a machine!
The sun's still above
All the rain that's coming down
And I can feel the clouds drifting away
And now the sky is open wide!
Turn the light on, you will see things
So much clearer
Ohh, but there's no heart
Oh, there's no heart, and I've spent all this time feeling
Something you can't feel at all!
You're a machine!
Oh, you're a machine.
Josh Groban, all'anagrafe Joshua Winslow Groban, è un cantautore, produttore discografico e attore statunitense nato nel 1981. Noto per la sua potente voce da baritono lirico, ha conquistato il pubblico mondiale con una combinazione di musica pop, classica e Broadway. Il suo debutto nel 2001 con l'album "Josh Groban" lo consacrò come artista internazionale, ottenendo un successo immediato con brani come "To Where You Are" e "Believe". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di fama mondiale come Celine Dion, David Foster e Andrea Bocelli. I suoi album successivi, tra cui "Closer" (2003), "Awake" (2006) e "Illuminations" (2010), hanno consolidato la sua posizione di artista affermato, ottenendo certificazioni multi-platino in tutto il mondo. Groban è anche un apprezzato attore teatrale, con ruoli in produzioni come "The Bridges of Madison County" e "Natasha, Pierre and The Great Comet of 1812". Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "You Raise Me Up", "Brave" e "February Song".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".