Oh, the shark has pretty teeth, dear
And he shows 'em, pearly white
Just a jack knife has Macheath, dear
And he keeps it, keeps it way out of sight
When that shark bites with his teeth, dear
Scarlet billows, they begin to spread
Fancy white gloves though has Macheath, dear
So there's rarely, never one trace of red
On the sidewalk, one Sunday mornin'
Lies a body oozin' life
Someone's sneaking 'round the corner
Could that someone, perhaps, perchance, be Mack the Knife?
From a tugboat on the river goin' slow
A cement bag, it is dropping down
Yeah, the cement is just for the weight, dear
You can make a large bet Macheath is back in town
My man Louie Miller, he split the scene, babe
After drawin' out all the bread from his stash
Now Macheath spends just like a pimp, babe
Do you suppose that our boy, he did something rash?
Ah, old Satchmo, Louis Armstrong, Bobby Darrin
They did this song nice, Lady Ella too
They all sang it, with so much feeling
That Old Blue Eyes, he ain't gonna add nothing new
But with Quincy's big band, right behind me
Swinging hard, Jack, I know I can't lose
When I tell you, all about Mack the Knife babe
It's an offer, you can never refuse
We got George Benson, we got Newman & Foster
We got the Brecker Brothers, and Hampton's bringing up the rear
All these bad cats, and more, are in the band now
They make the greatest sounds, you ever gonna hear
Hey Sookie Taudry, Jenny Diver, Polly Peachum, Old Miss Lulu Brown
Oh the line forms, on the right dear
Now that Macheath, I mean that man Macheath
Yeah he's bad, mercy mercy
Yeah he's badder than old Leroy Brown
You better lock your door, and call the law
Because Macheath's, that bum,
He's back in town
Roger Cicero (1970-2016) è stato un cantautore e musicista tedesco di origini rumene. Considerato uno dei più importanti artisti della scena musicale tedesca degli anni 2000, ha saputo coniugare con successo elementi jazz, soul e pop, creando un sound unico e riconoscibile. Nato a Amburgo da genitori rumeni, Cicero inizia la sua carriera musicale negli anni '90 come cantante in locali di Berlino. Nel 2000 pubblica il suo album di debutto "Macht die Augen zu", che ottiene un grande successo di pubblico e critica. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Max Raabe, Herbert Grönemeyer e Ute Lemper. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Frauen sind stärker", "Ein bisschen Spaß" e "Ich bin so froh". Roger Cicero è scomparso prematuramente nel 2016 a causa di un infarto.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".