Mad - mutually assured destruction
Mad - killed by inner combustion
Mad - death throughout the nation
Mad - total annihilation
Both Russia and the U.S.
Don't want to be second best
Build more bombs to be ahead
Until the day that we're all dead
I see no reason for us to fight
You are wrong and we are right
All the money that you've spent
Should be used in disarmament
Join the army, see the world
But you're signing up for war
Taught to kill men or child
The more you kill, the more they smile
After talks and all's been said
War is over, both countries dead
The people gone, now it's too late
We've all shock the hand of fate
The children of today
Are the killers of tomorrow
Nothing in their future
Except for pain and sorrow
They'll send us off to war,
To pay their cost
Even if the war is won,
We're the ones who lost
Cryptic Slaughter è stata una band di crossover thrash proveniente da Santa Monica, in California. Attiva tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, il gruppo ha contribuito a definire il suono aggressivo e veloce del genere, mescolando elementi di heavy metal, punk rock e hardcore. Conosciuti per le loro performance frenetiche e i testi provocatori, Cryptic Slaughter hanno pubblicato due album in studio: "...And Then There Were None" (1987) e "Live at the Whisky" (1989). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Price of Peace", "Bloodlust" e "Death Before Dishonor". La band ha influenzato numerose altre realtà del genere crossover thrash, contribuendo a diffondere la musica aggressiva e politicamente impegnata di questo sottogenere metal.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".