Yeah, ayy, ayy
Just came back to the city 'cause I ain't been there in months
Need to roll the weed up 'cause I only smoke on blunts
We got so much kick to it, it feel just like a punt
We gon' get rich off this, I got a hunch
I'm smokin' on big blunts, I got the digital dash
When I say I'm in my bag, I mean the physical bag
I mean, you feelin' yourself 'bout a bitch that we done already had
See now, we livin' the life that you want, so I guess I know why you mad
But I've been down for so long that I gotta run up the tab
So if it ain't 'bout a dollar then it ain't gon' make no sense
I got ninety-nine problems but not one of them a bitch
Okay, I spend the first and then I flip the back end
Blacked out all my cars so I now I drive 'round like I'm Batman
Tattoos on my face like I'm a joker, I'm a man man
Call me broke, but y'all bros wasn't fuckin' with me back then
Y'all wasn't fuckin' with me back then
Now they see the crib inside the hills and see the Aston
Now they wanna steal my shine because the cameras flashin'
Never took a bet on me, so what you tryna cash in?
Bitch, I still remember
How they used to hate and now I can't be no pretender
Better bring your coat 'cause it's gon' be a cold December
I got too many hoes, I can't go on no dates, so Tinder
Bitch, I got too many flows, chop them up inside a blender
This Glock on me too heavy, I'ma need some new suspenders
If I ain't fuckin' with her no more, I wouldn't recommend her
You say you rich but you just lyin', kids should call you Simba
Don't know why you callin' me up, it's been so many months
I was goin' though some shit and you ain't check on me once
We so far from the days we went half on a blunt
Gut tellin' me you different, gotta follow my hunch
Okay, I spend the first and then I flip the back end
Blacked out all my cars so I now I drive 'round like I'm Batman
Tattoos on my face like I'm a joker, I'm a man man
Call me broke, but y'all bros wasn't fuckin' with me back then
Y'all wasn't fuckin' with me back then
Now they see the crib inside the hills and see the Aston
Now they wanna steal my shine because the cameras flashin'
Never took a bet on me, so what you tryna cash in?
Il testo MAD MAN di CASKEY è presente anche nell'album Black sheep 4 (2019)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.