Madeline flows like the summer stream
She talks with her eyes, she moves in a dream
Serenity grows in a pasture of green, and Madeline flows
Abagail flies on a silver wing
She might let me go she might let me sing
Prosperity lies in a mountain of things, and Abagail flies
When you find her tell her you don't mind the way that she crosses her legs
She winks to let you know
I only like to observe I don't profess to know
Kira comes on like the morning sun
She opens her eyes, she looks out for fun
Affinity flies through a canyon of one, and Kira comes on
Tabatha walks in the pouring rain
She closes her eyes to block out the pain
Disparity flows through a river of shame, and Tabatha walks
When you find her tell her you don't mind the way that she crosses her legs
She winks to let you know
I only like to observe I don't profess to know
And in the garden of blue she's coming back to you and the feeling is true
Oh Madeline won't you tell me what your gonna do
And when you find her tell her you mind the way she crosses her heart
And says I hope to die
I guess I'll never know you I guess I'll never know why
And in the garden of blue she's coming back to you and the feeling is true
Oh Madeline I never knew what you were going through
The Clarks sono un gruppo rock alternativo statunitense formatosi in Pennsylvania negli anni '90. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente folk-rock. Tra i membri fondatori figura Greg Joseph, cantante e chitarrista principale. Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Restless Days", "Live", "Let It Go" e "Fast Moving Cars". Il loro brano più famoso è probabilmente "Another Happy Ending", che ha contribuito a farli conoscere al grande pubblico. The Clarks sono considerati una delle band indie rock più importanti degli anni '90 e continuano ad essere attivi nel panorama musicale contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".