In love I watched you change into a man
Mirrored in my skin you looked your best
And I would rather you stay innocent than you discovering who I really am
I would’ve worn a warning
If I knew what was wrong
But you discovered layers
That I knew nothing of
Convinced that you could save me
Took years to see the truth
That it had been imprinted
Set, in rock stubborn youth
There’s a certain kind of madness
That just cannot be explained
Under sympathetic sadness
Beastly anger left untamed
There’s a certain kind of pleasure
In seeing lovers squirm like snakes
That’s how easily I measure,
Just how much me you can take
I really tried to tell you
Run away whilst free
While I try to uncover
What’s really haunting me…
Head rush while bobbing under
Mouth open, bended knees
It’s true what people tell you
About the apple and the tree
Did you consider leaving
When you saw her in me?
Took it as charm, intriguing
Until I let you see that
There’s a certain kind of lover
Makes you question who you are
Makes you hand over your powers
Leave a bulging heart-shaped scar
There are certain kind of memories
That I don’t know where to place
Cannot shake, cannot pretend that
These are things I can erase
I do not understand you
Though grateful for your love
The demon is an old friend
You cannot free me of.
Maria Viktoria Mena (nata il 27 febbraio 1980) è una cantautrice norvegese di grande successo internazionale. Conosciuta per la sua voce potente e melodie orecchiabili, Mena ha conquistato un pubblico vasto con brani come "Move On", "Here I Am" e "What You Do To Me". Il suo debutto discografico, "Barnabas", risale al 2006. Nel corso della sua carriera, Mena ha collaborato con artisti di fama mondiale come David Guetta e ha vinto numerosi premi musicali norvegesi. La sua musica è caratterizzata da un mix di pop, rock e influenze folk, creando un sound unico e riconoscibile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".