Even though my heart is weak
Even when my arms are empty
Even if they don't believe
It doesn't mean it isn't true
Even though I'm black and blue
Even when they tell me not to
Even if I end up used
It doesn't mean I'm a fool
'Cause magic takes time
And I've got my sights
And they're set on you
And one day this rhyme
Might make you smile
And then I sign hallelujah
In the dark I see
Through the racing sea
And I'll be ready
You aren't worth the road to maybe
I don't break so easily
I can take it
You unleash all your worry
All your doubt
Please believe in me
It's magic, my love
The way you feel
It's magic, my love
But still so real
I don't care where you've been
I don't mind your lips on my skin
I don't know where to begin
But I'd like to end with you
I want to feel like this
I can't forget your kiss
And every time I wish, I wish
That I could be the one you choose
It's magic, my love
The way you feel
It's magic, my love
But still so real
If your eyes on me, I start to tremble
Always you that's been forever
Blurry lines I can't remember
Fighting words I wanna tell you
And it's hard to be
Close enough to breathe
I'm in your space
But I tread so carefully
I would dive into you deep
I would chance my defeat
All my worry, all my doubt
I am laying at your feet
It's magic, my love
The way you feel
It's magic, my love
But still so real
Kelly Clarkson (nata Kelly Brianne Clarkson il 24 aprile 1982) è una cantante, compositrice e conduttrice televisiva americana. Considerata una delle artiste più influenti della musica pop degli anni 2000, ha venduto oltre 25 milioni di album in tutto il mondo. Ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la sua interpretazione del brano "Since U Been Gone". Clarkson è stata la vincitrice della prima edizione di American Idol nel 2002, lanciando una carriera musicale di successo. Oltre alla musica, ha condotto programmi televisivi come "The Voice" e ha recitato in film e serie TV. I suoi album più importanti includono "Thankful", "Breakaway" e "Stronger". Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Since U Been Gone", "Because of You", "My Life Would Suck Without You" e "Stronger (What Doesn't Kill You)".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".