Igual a Ti não há outro
É impossivel
Onde está quem o possa confrontar?
Invencivel
Abriu o mar, parou o sol
E o universo com Ele insiste em brilhar
E se a noite, me alcançar
Me lembrarei
Deus é mais forte que a morte
Ele vive pra sempre
Com Ele eu vou reinar
Eu quero viver
Eu só vou viver
Se for para Ele, por Ele
O Teu amor me fez novo
Oh Rei da glória
Onde esta o que possa de Ti me separar
Não há nada
Não há nada
Não há nada, não
Deus é mais forte que a morte
Ele vive pra sempre
Com Ele eu vou reinar
Eu quero viver
Só quero viver
Se for para Ele, por Ele
Ele
O amor é mais forte que a morte
Ele vive pra sempre,
Por Ele eu vou
Sim eu vou viver
Eu só vou viver
Se for para Ele
Por Ele
Abriu o mar, parou o sol
E o universo com Ele insiste em brilhar
E se a noite, me alcançar
Lembrarei...
Que com Ele pra sempre eu serei,
Eu serei, eu serei
Por todo o sempre, por todo o sempre
Deus é mais forte que a morte
Ele vive pra sempre
Com Ele eu vou reinar
Eu quero viver
Eu só vou viver
Se for para Ele, por Ele
E dEle
O amor é mais forte que a morte
Ele vive pra sempre,
Por Ele eu vou
Sim eu vou viver
Eu só vou viver
Se for para Ele
Por Ele
Sim eu vou viver
Por Ele
Pra Ele
NEle
Somente, somente n
Ele, n
Ele, nEle
Sim eu vou, sim eu vou, sim eu vou
Eu vou viver, eu vou viver, eu vou viver
Sim n
Ele eu vou
Eu vou viver, eu vou viver, eu vou viver
Sim n
Ele eu vou
Eu vou viver, eu vou viver
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di