Rhye

Testo Major minor love Rhye

 916

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Major minor love


I'm so bad, I'm so bad
I'm so bad, I'm so bad
I'm so bad, I'm so bad
I'm so bad

Across your face
You've got my heart faded triple time
A dark rhythm beating just behind
Exposed to sudden reroll
Across your face
Oh, your face

I'll ask your thighs, with beautiful lies
Kidnap your mind, I'll help you find
A gentile pain, rush through your veins

(Chorus)
It's like the song
Love grew so bad, so bad
So bad, I'm so bad
So bad, I'm so bad
So bad

Oh I know that sight in you
I'll be that pretty noise through, I'll be that sonnet for you
So bad, I'm so bad
So bad, I'm so bad
So bad, I'm so bad
So bad

I ran over that part of you
Play that pretty line just for you
I'll be that gentile tune (gentile tune)
Oh, let's soon

I called in my part, different kind
I'll help you find
What's in your mind?
I'll be that play (across your face)
It's so much good yea

(Chorus)
It's like the song
Love grew so bad, so bad
So bad, I'm so bad
So bad, I'm so bad
So bad

So many things I wanna do
I'll split you into two
But two minds are better set
So bad, I'm so bad
So bad, I'm so bad
So bad, I'm so bad
So bad

You'll be my body of words
A major minor love

I'm so bad, I'm so bad
I'm so bad, I'm so bad
I'm so bad, I'm so bad
I'm so bad

It's a major minor love
It's a major minor love

I'm so bad, I'm so bad
I'm so bad, I'm so bad
I'm so bad, I'm so bad

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo MAJOR MINOR LOVE di RHYE è presente anche nell'album Woman (2013)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

I Rhye sono una one man band che ruota intorno al musicista canadese Mike Milosh. Il loro stile è un elegante pop contaminato da soul e R&B che rievoca lo stile degli xx e Sade.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song