[Lil' Keke]
Woody,Wodie,Woody,Wodie........
[Juvenile]
My nigga,my motherfuckin',my wodie-May'ron
My people like used to be runnin' with up in uptown
What I see now the game ain't for me to be in
So I'm pretend cause niggas can't (?) (?)
Now I'm pretend in the middle of the projects it stings
Cause niggas trippin' they really think that they could win
I ain't wit dat, I'ont even want em' around
I'm a 2x loser, one more time they go around me
[Baby](Lil' Keke)
Wodie, platinum pieces increases
Nigga we the Denver Broncos of this rappin' season
Fuck dapters,
Clappin season
Nigga wanna be a baller..playboy in nappy season
I'm the motherfuckin' shot caller
CMB be the reason we toting they heads makin' money
We cooking bacon,fuck the bullshit we money makin''
Bitch nigga daughter breakin'
Put yo money on the table playboy
You can't fake it (Wodie)
How we luv that?
(Metalic Voice)
(These are the Hot Boys if not they'll make it,shake it
These are the Hot Boys if not they'll take it,shake it
These are the Hot Boys if not they'll make it,shake it
These are the Hot Boys if not they'll make em,break it)
[Turk]
I just don't give a fuck either I live or I die
Until then I'm going all out and don't ask why
Untamed guerilla,hard head and don't listen,
Magnolia soldiers standing black two pistols by myself
When I come and get ya
When I'm full of that dope nigga,I'ma split ya
Lil' Turk bout gun play and any day nigga whatever
Light or daytime it really don't matter
I'm a Hot Boy fo' sho'
I'm bout' riding, I leave yo head bust nigga
When I start Firing
[Lil' Keke']
Wodie,Woody,Wodie
All the playas in th club-try to bounce to dis
Throw yo roley in the air-smoke an ounce to dis
Its Lil' Keke comission out so lonely CMG's
And now Cash Money,now u hoes feeeling me?
Its going now from Michi to Uptown wit clowns
Smoke a pound e-ve-ry these haters they buying out
When I come around ,I know a scene wit bassment
Strictly paper chasing
Indo we raising, for info we wrote it in pens wit green letters
With tha tasting it's (?) Blue or Gold or better it's whatever
Creeping the pen-a freestyle
That's a block on fire wit Turk and Juvenile
If the gold is mine and Safaris hard don't you ever mistake
Lil' keke and the Hot Boys
We some worldwide players from the dirty south
Diamonds,Gametes and rocks all up in my eye
This fo' real-violence it takes,we get payed
And the drop-top Twista Rosa-Let the sun hit the face...nigga
Woody Wodie Woody.......
(Shake it mama
Shake it papi 4
X)
(This is Lil' Keke feature the Hot Boys,Hot Boys 8x)
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?