You don't make friends, you recognize them
Yeah, woah-woah
She is a wild thing
She's down-to-earth
She's on my wavelength, and
She's not hard work
Never looking to partner
She's got her own thing down
And it's never a problem
When she hangs around
Too many people, some of them rotten
Where are the good ones, how do we find them?
What is it for?
Who we like? Who we ignore?
You don't make friends, you recognize them
Yeah, woah-woah
He is a wild thing
He's down-to-earth, yeah
He's on my wavelength, and
He's not hard work (He's not hard work)
Never looking to partner
He's got his own thing down
And it's never a problem for me
When he hangs around
See Hiatus Kaiyote Live
Get tickets as low as $54
What is it for?
Who we like? Who we ignore?
You don't make friends, you recognize them
Yeah, woah-woah
Yeah
Woah, woah-woah woah-woah woah-woah woah
I could be a ride-or-die
I could be the sun
I could be a pain in your ass
I could give you all my yum-yum
I'm so sentimental
Socrates straight
Let me be your darling
Maybe you're the same
You could recognize it
I want you to recognize it
Too many people, some of them rotten
Where are the good ones, how do we find them?
They are the wild ones
They're down-to-earth, yeah
They on my wavelength, and
They're not hard work
Never looking to partner
They got their own thing down
And it's never a problem for me
When they hang around (When they hang around)
What is it for?
Who we like? Who we ignore?
You don't make friends, you (You don't make friends, you)
You don't make friends, you
You don't make friends, you recognize them
Yeah, woah-woah
I want you to recognize me
I want you to
I want you to recognize me
I want you to
I want you to recognize me
I want you to (I want you to)
I want you to recognize me
I want you to (I want you to, oh-woah)
I want you to recognize me
I want you to
I want you to recognize me
I want you to (Yeah, yeah, yeah, yeah)
I want you to recognize me
I want you to (I want you to, woah, woah, woah, ah)
I want you to recognize me
I want you to
I want you to recognize me
I want you to
Hiatus Kaiyote è un gruppo musicale australiano di musica neo-soul formatosi nel 2011 a Melbourne. Il quartetto, composto da Nai Palm (voce, chitarra), Paul Bender (basso), Simon Mavin (batteria) e Cam Avery (tastiere, cori), si distingue per un sound ricco e complesso che fonde elementi di jazz, funk, elettronica e world music. Il loro debutto, l'EP "Tastes", risale al 2012, seguito dall'album di successo "Choose Your Weapon" nel 2015, che ha conquistato la critica internazionale e li ha portati a essere nominati due volte ai Grammy Awards. Il gruppo è noto per le performance dal vivo energiche e coinvolgenti, caratterizzate dalla voce potente e versatile di Nai Palm. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Nakamura", "By My Side" e "Borderline". Hiatus Kaiyote continua a esplorare nuovi territori musicali con un approccio innovativo e sperimentale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".