Promise me that if you leave
You won't be coming back again
It hurts to see your face when you look at me that way
Don't try to take me in your arms
'Cause I don't think that I could find the strength
To let you go, and leave me here alone
I need to break the ties that keep on breaking my heart
Not gonna hang on to the strings you tore apart
[Chorus:]
So make it easy for me, if you ever loved me
The hardest thing I'll ever do is say goodbye
Still loving you
So make it easy for me, if you ever loved me
Turn around and walk away
'Cause we've run out of words to say
You promised me our love would be
A fairy tale that everyone would wish for in their dreams
Well, where's my happy ending
Memories play in my mind, frame by frame
I see it all
Unfold before my eyes
How could I have been so blind
I need to break the ties that keep on breaking my heart
Not gonna hang on to the strings you tore apart
So make it easy for me, if you ever loved me
The hardest thing I'll ever do is say goodbye
Still loving you
So make it easy for me, if you ever loved me
Turn around and walk away
'Cause we've run out of words to say
Say you're sorry to me a million times
But that will never ease the pain
That I feel right now inside
You can try and make it better
But no matter what you do, you took away forever
When you told me we were through
So make it easy for me, if you ever loved me
The hardest thing I'll ever do is say goodbye
Still loving you
So make it easy for me, if you ever loved me
Turn around and walk away
'Cause we've run out of words to say
Wild Orchid è stato un gruppo vocale pop americano attivo a cavallo tra gli anni '90 e i primi 2000. Il gruppo era composto da Stacy Ferguson (nota oggi come Fergie, cantante dei Black Eyed Peas), Traci Bingham e Mercedes Ruehl. Wild Orchid ha raggiunto il successo con brani come "Talk to Me" e "At Night I Pray", caratterizzati da sonorità pop dance influenzate dal R and B. Il gruppo ha pubblicato due album in studio: l'album di debutto omonimo nel 1997 e "Pretty Girl" nel 2001. Dopo la pubblicazione del secondo album, il gruppo si è sciolto. Stacy Ferguson ha poi intrapreso una carriera da solista con grande successo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".