I'm sick and tired of being told I'm an impatient boy
I took the bait and made a big run for your heart
You left me broke and on the floor like a discarded toy
I should have known it from the start
My destination is the place where only fools rush in
You're quick to trace the paces of my racing heart
Gone home to steal a star and role in your biography
And ? the pages from the start
(You gotta know) With every leading step, I follow
Wherever you may go
(I will love you) When I will beg, I see it, I borrow
Just to let you know
Your soul see I can't delete such hope in me
Your sunshine face, your branches wrapped around my soul
Left to neglect, it grew so sweetly while it's chocking me
How could I ever let it go?
(You gotta know) With every leading step, I follow
Wherever you may go
(I will love you) When I will beg, I see it, I borrow
Just to let you know
I rolled the dice, it was a chance I was prepared to take
I never want to think that ignorance was bliss
I took the plunge and then acknowledged that it was make-up break
And either way I know it wasn't rich
(You gotta know) With every leading step, I follow
Wherever you may go
(I will love you) When I will beg, I see it, I borrow
Just to let you know
(You gotta know) These words will make me break my sorrow
Stay or let me go
(I will love you) And even if we get tomorrow,
Even that is not enough
You gotta slow down boy
Get that chance tomorrow
You gotta slow down boy
Get that chance tomorrow
You gotta slow down boy
Get that chance tomorrow
You gotta slow down boy
Get that chance tomorrow
The Hoosiers sono un gruppo musicale indie pop formatosi in Inghilterra nel 2006. Il gruppo è composto da Irwin Sparkes (voce, chitarra), Alex Hart (chitarra, tastiere) e Matt Brinkler (basso). La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un sound che fonde elementi di pop rock, folk e indie. I The Hoosiers hanno raggiunto il successo internazionale con il singolo "Worried About" nel 2008, presente nell'album di debutto omonimo. Altri brani popolari includono "Goodbye Mr. A", "The Battle of Waterloo" e "So This Is Love". Il gruppo ha pubblicato diversi album negli anni successivi, consolidando la propria posizione nella scena musicale indie pop.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".