They carved a message deep within our broken hearts that failed to mend:
Make out kids never had a chance to be best friends.
She's into math and magazines,
Director's cuts and gray cell green
Armed with an eye for contradictions,
She sees completely through me.
I'm fond of Twin Peaks afternoons,
Inexpensive wine with cordon bleu..
Armed with a plethora of insecurities,
we keep each other amused..
And we sing:
Hooray for the madness, we are better by design,
Let's hope we'll never have to say goodbye..
Say goodbye.
Snowed in sleep over winter break,
Cocktails and miniature mistakes,
Lights out, we're covered in each others' warm embrace..
And we sing:
Hooray for the madness, we are better by design,
Let's hope we'll never have to say goodbye,
Say goodbye.
[x2]
If we keep swimming, maybe this will never die (never die). [x4]
We fail to keep in touch these days,
I'm liquid cold, she's murder grey,
Hollowed by circumstance that pushed us both away.
They carved a message deep within our broken hearts that failed to mend:
Make out kids never had a chance to be best friends.
Motion City Soundtrack è una rock band americana proveniente da Minneapolis, Minnesota. Formatasi nel 1997, il gruppo ha visto cambiare la sua formazione nel corso degli anni, ma i membri fondatori Justin Pierre (voce e chitarra) e Joshua Cain (chitarra e cori) rimangono ancora oggi parte integrante del progetto. Completano la line-up Jesse Johnson (tastiere e sintetizzatore Moog), Matthew Taylor (basso e cori) e Tony Thaxton (batteria, percussioni e cori). Motion City Soundtrack ha pubblicato quattro album in studio, vendendo quasi 600.000 copie in tutto il mondo, di cui oltre mezzo milione negli Stati Uniti. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano "Everything Is Alright", "The Only One", "My Favorite Part of Me" e "Disappear".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".