I'm coming home early today
I've been going crazy, no I just can't wait.
I'm gonna love you 'til you cannot take no more.
Tonight I'm yours,
and I'm ready to explore.
Lately I've been working overtime,
so when it comes to money, we'll be alright.
I make more than enough, let's make time for love.
Ooh, for love. Ooooh.
A card to say that I love you so,
for no special reason, just to let you know.
And maybe I can find a little band of gold.
I'm coming home, gonna love you all night long.
I got your favorite flowers by my side.
I've even got a bottle of our favorite wine.
Tonight is for us,
Let's make time for love.
For love, for love ooooh for love
Make time.
Fine time.
Seems like we're always in a hurry,
love is always the sacrifice, oh.
Tonight aint nothing gonna tear us apart.
I'm ready to start, and I aint gonna stop.
It may get crazy, the times may get rough, yeah.
We've got a lot of love , so don't let it go.
Tonight I'm gonna take you into overload.
You never know,
we just might explode.
Tonight the stars speak of love,
and since we love each other
I think that's reason enough,
to make time for love.
Ohhh, love me baby
I said all I wanna do is make sweet love to you
Come here baby
I'm willing and able
To love you the way you need to loved
Come on baby
Take your flowers
Let's wine and dine one another
Love each other
And make time for love
Right here and now
Right here and now
Baby can we make time
Spend time
For love...
For love
Keith Washington è un cantante statunitense di R and B nato a Detroit, Michigan, il 15 novembre 1960. Ha raggiunto la popolarità negli Stati Uniti nel 1991 con il singolo "Kissing You", che è stato anche utilizzato come colonna sonora per l'emittente televisiva General Hospital. "Kissing You" è stato nominato per un Grammy Award nella categoria Best R and B Male Vocal Performance e ha vinto un Soul Train Music Award per il miglior singolo R and B/Soul, Maschile.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".