Suffer
Extreme pain is what they need to feel for the rest of their lives
Misery and Despair leaves thier souls when infinity ends
Let them taste the wrath as the agony consumes them
Swallowed by the darkest light a blackened state of dismay
Survival is the only thing left for them
This grievous revelation is a new beginning
Led to the solution against their will
Deprivation thrives as the therapy continues
Sullen mastery is an answer uncontested
Denial is the only thing left for them
Life as they knew it is a distant memory
Scores of victims lust for apathy
Make them suffer
While they plead for cessation
Entirely demoralized and close to mass extintion
Damned to please supremacy
The reason for their martyrdom they will never know
Make them suffer
While they bleed through damnation
Begged for retribution before meeting with demise
Cursed by animosity
Once chosen for this mad ordeal there is no escape
( solo: Pat O'Brien )
Domination reigns supreme the evil has no end
Spent of all their energy now worthless and degraded
Slow death is the only thing left for them
Physically and mentally devoid of dignity
Languished immortality
Make them suffer
While they plead for cessation
Entirely demoralized and close to mass extintion
Damned to please supremacy
The reason for their martyrdom they will never know
Make them suffer
While they bleed through damnation
Begged for retribution before meeting with demise
Cursed by animosity
Once chosen for this mad ordeal there is no escape
Make them suffer
Forever
Cannibal Corpse è una band statunitense di death metal formatasi a Buffalo, New York nel 1988. Considerati uno dei pilastri del genere, hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo del death metal e raccolto un seguito di culto. La loro musica, caratterizzata da sonorità aggressive e testi violenti, ha spesso scatenato polemiche e censure, con alcuni album vietati alla vendita o all'ascolto, soprattutto in Germania. Nonostante le controversie, Cannibal Corpse hanno venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo, consolidando la loro posizione come una delle band più influenti del genere death metal. Tra i brani rappresentativi: 'Hammer Smashed Face', 'Evisceration Plague', 'Bloodthirst'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".