From the depths of hell, it was felt from all the fire and pain
As they rained on the brains of black men
Contraband as they planned by they never thought
They they would get caught, let alone by a black man
Take and rape, shape your brain and claim
That what's ours is his, so you fear the white race
And hate and never think about the fact we built it all
Got you thinking all the black can do is crawl
So you lose when you chose to be duped
Now crew from Bush and Duke play the flute
I shoot, cause I ain't never gave a FUCK about a skunk
But some brothers want to go out like a punk
Now they fade fade creams and contacts
Used to be black, start scheming and kinda acting
Ask the false facts, to back to genocide
It ain't no wonder the strong black man's died
Make way for a panther, right! (Repeat 8x)
Yeah, uh, damn, catch a nosebleed
Bob Welch è stato un chitarrista, cantante e compositore statunitense, noto per essere stato membro fondatore del gruppo rock Fleetwood Mac negli anni '70. Nato a Los Angeles nel 1945, Welch ha iniziato la sua carriera musicale come musicista di sessione prima di unirsi al Fleetwood Mac nel 1971. Con il gruppo, ha contribuito a diversi album di successo, tra cui "Bare Trees" e "Mystery to Me". Nel 1974, Welch ha lasciato il Fleetwood Mac per intraprendere una carriera solista. Ha pubblicato numerosi album in solitaria, tra cui "French Kiss" e "The Village", ottenendo un discreto successo commerciale. Nel corso della sua carriera, Bob Welch è stato apprezzato per le sue capacità chitarristiche e la sua voce melodica. Alcuni dei suoi brani più noti includono "Sentimental Lady", "Ebony Eyes" e "Angel Child".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".