[Chorus:]
I can make ya girl do, anything I wanted to
I can make ya girl do, anything I wanted to
Drop baby we gone
Drop baby gon' bring it back
Baby gon' bring it back
I saiddd [x2]
[Julian:]
I can ya girl, do anything I want
M-m-make her drop it low
Cause she got a donk
The things she do for me
She don't do for you
But you gon neva know bout nunna' dat
But you can bet I do
I think I'm in love, with yo chick
Tryna call her over there
Then she turned around quick
Thought she was
But you got that middle finger flip
She don't like you
But she be on ma tip
[Spotlight:]
Ya girl like me, she do whateva I say
And I got her comin back to me like double the pace
And you know I got these girls all runnin a race
Girl, I just can't have one
I gotta taste for
A lot of women
Ya girl, I would be gettin
And if I get you slippin then it is good ridence
Huh, and don't you eva forget it
I'm a dog
Beastin up her kitten
[Chorus:]
I can make ya girl do, anything I wanted to
I can make ya girl do, anything I wanted to
Drop baby we gone
Drop baby gon' bring it back
Baby gon' bring it back
I saiddd [x2]
[Langston:]
I-I-I can make ya girl do
Anythin I wanted to
Cause I'm the type that
Of dude that she would do anything to so
Kiss my shoes
Matter fact
Kiss me too
Now gon' drop baby
Now yo man mad
Cause you haven't talked to him lately
That's kinda shady
But uh-
I'm prolly gonna' tame ya
So let me get ya numba
Maybe you can drop it later
One of yo girls is kinda clever
That yo girl just ranger claimed us
Cause I brought my bros the rangers
You ma kinda flavour
[DayDay:]
Ah oh new news I'll
Take ya girl from you
Then make her stand on all fours
Then fetch me some new shoes
Th-that's how I do
Whenever I choose
Don't be mad at yourself
She just wanted somethin else
You should prolly change your game
Change you game and help yourself
Cause you really need some help
I'll teach you what to do
Step by step
Now, heres my steps just reapeat yourself
If she like you, then she do
If not it's not on you
[Chorus:]
I can make ya girl do, anything I wanted to
I can make ya girl do, anything I wanted to
Drop baby we gone
Drop baby gon' bring it back
Baby gon' bring it back
I saiddd [x2]
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di