Equations such as this can be a pleasure to behold
You and me, mathematically, add up or so I'm told
When I have my four to floor the two of us combine
Instinctively, hypnotically, we always keep in time
Oh I know the air tonight is the same as it was before
I can't account for feeling this
You make me beg for more
Making music
Making music
Making music by numbers
Words can be my enemy but rhythms on my side
Circulating round you while my eyes are on the prize
I couldn't plan the things I do, or calculate my move
When you and me amount to this my number skills improve
Leave aside anxiety and just enjoy the ride
I can't be sure of where we'll go
The beat can be our guide
Making music
Making music
Sweet music by numbers
Making music
Watch me use it
See me lose it
By numbers
Il testo MAKING MUSIC di SOPHIE ELLIS BEXTOR è presente anche nell'album Shoot from the hip (2003)
Sophie Michelle Ellis-Bextor (nata il 10 aprile 1979) è una cantautrice britannica di grande successo, nota per la sua voce melodiosa e le sue canzoni pop orecchiabili. Ha debuttato nel 2001 con l'album "Read My Lips", che ha raggiunto il numero uno nella classifica britannica e ha generato successi come "Murder on the Dancefloor" e "Get Over You". Ellis-Bextor è stata nominata per diversi premi, tra cui i Brit Awards. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Groove Armada e The Feeling. Il suo stile musicale si colloca principalmente nel pop dance, ma incorpora anche elementi di synthpop e indie pop. Tra i suoi album più recenti figurano "Make a Scene" (2013) e "Songs from the Kitchen Disco" (2020), quest'ultimo un successo durante il lockdown del 2020. Sophie Ellis-Bextor è considerata una delle voci più riconoscibili della musica pop britannica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".