Que no quise ver las cosas como eran, fue la forma más pragmática
Tú eras de Adán y Eva, yo, de La noche temática
Más de "la dos", tú más de "la tres", morir helados a tus pies
Pedías a gritos una escena final, dramática
Yo clavé un limpio a la cara, tú con no sé que juego
Las cataratas del niágara en tu mejilla
Y el desasosiego fueron la puntilla
Sin saberlo fui la comidilla de amigos tan ciegos
Te quemaste al fuego
Eras problema para mi ego y lo sabías bien
Este es el tema que te entrego y no el ahora quien
Tú nunca fuiste mi musa, sólo una excusa
Venenosa medusa que quiso hacer piedra mi piel
Que te den al cien, a ti tu deseo
Decapité el cariño con que habité tu coliseo
Yo cojo mudo el brillo puro del escudo de Perseo
Que te saque ahora otro de paseo
Recuerda mis palabras, antes de marcharme
Que vendré a por ti, con todo si no quieres alejarte
Fuiste tan cobarde que, ahora es demasiado tarde Mi único deseo es que, te ahogues en veneno de tu sangre (x2)
Que no quería que te fueras
Pero estoy agradecido de que te hayas ido
Faltan palabras que expresen mi agradecimiento
Que me siento bendecido, que si hay algún dios me escucha
Y me libró del corazón podrido de una larguilucha
Cacé tus trampas, game over y salí de un brinco
Yo, Discovery, tú a escondidas telecinco
Aquel domingo viendo una mentira inmensa
Si dudada tú te disfrazabas de reina de la ofensa
Propensa a la defensa patológica, clínica
A la mínima situación tensa te hacías la víctima
Mentirosa compulsiva sin remedio, atroz
Yo era de El Intermedio, tú viendo La Voz
Cosas que no casan, bichos que nos besan
Quise pensar que eran pequeñas tonterías que con el tiempo pasan
Pero tú no eras de esas, hacías daño por capricho
Que te pese todo lo que he dicho por ser tan mal bicho
Recuerda mis palabras, antes de marcharme
Que vendré a por ti, con todo si no quieres alejarte
Fuiste tan cobarde que, ahora es demasiado tarde
Mi único deseo es que, te ahogues en veneno de tu sangre (x2)
Que menos mal que estás bien lejos, que ojalá te pudras
Que sufras cada vez que te mires en el espejo
Que no quisiera estar en tu pellejo, porque debe ser muy triste
Que descubras cuanto te mentiste, al mirar tu reflejo (x2)
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.