Tes doigts semblent brûler ma peau
Tu bouges sur moi comme la mer
Et tes vagues détruisent
Détruisent mon corps, j’en suis venue à me taire
C’est comme entendre tes cris
Même si le silence nous plombe
Et je ne veux plus, ne peux plus m’arrêter
De te rejoindre dans l’ombre
Alors j’en deviens malade
Si tu as mal j’aurai mal
Le sol se brisera sous tout ce qui nous reste
Le temps qui veut qu’on se laisse
Alors partage ta douleur
De tes blessures, je saignerai
Si nous devons garder un silence face au danger
Sans toi, je me vois couler
Les peurs me quittent et m’habitent
Je sais que tu le vois en moi
C’est comme si j’attendais que nos rêves s’unissent
Que tu braves cet effroi
Mais qui recherches-tu
Ne vois-tu pas qu’une proie
Regardes-tu le ciel pur trouver réponses
Aux bleus qui se forment en toi
Alors j’en deviens malade
Si tu as mal j’aurai mal
Le sol se brisera sous tout ce qui nous reste
Le temps qui veut qu’on se laisse
Alors partage ta douleur
De tes blessures, je saignerai
Si nous devons garder un silence face au danger
Sans toi, je me vois couler
Il testo MALADE di COEUR DE PIRATE è presente anche nell'album En cas detempête, ce jardin sera fermé. (2018)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.