Hoy tengo el corazón averiao,
Igual que mi coche,
Hoy tengo el corazón muy preocupao,
Por un maldeamores.
Ahora comprendo a mi amigo Carlos,
A mi amigo Dioni, a mi amigo Armando,
Cuando decían: \"No te enamores Javier,
Que enamorarse es malo, si no te quiere,
Enamorarse es malo\".
Si total, si la conozco hace tres días na má,
Y sin embargo ya daría la vida por ella,
Y por su culpa me estoy apagando como una vela.
Maldeamores, que duele,
Maldeamores, que escuece,
Maldeamores, que llegan
y te cambian la vida en un pis pas.
Maldeamores, que duele,
Maldeamores, que escuece,
Maldeamores, que llegan
y te cambian la vida en un pis pas.
En un pis pas, te cambian la vida en un pis pas.
Yo noto que la vida me ha cambiao,
Que no soy el mismo,
Que tengo el corazón desorientao
Y muerto de frío.
Que solo quiero sus palabritas,
Su sonrisita, su calorcito,
Que el maldeamores, se ha apoderado de mi.
Vaya tela, solo en tres días que la conozco,
Solo en tres diítas.
Y sin embargo ya daría la vida por ella,
Y por su culpa me estoy apagando como una vela.
Maldeamores, que duele,
Maldeamores, que escuece,
Maldeamores, que llegan
y te cambian la vida en un pis pas.
Maldeamores, que duele,
Maldeamores, que escuece,
Maldeamores, que llegan
y te cambian la vida en un pis pas.
En un pis pas, te cambian la vida en un pis pas.
A que se lo digo,
que te juegas que me monto delante de ella y se lo digo,
explicame princesa, tu que me das,
porque me parece que no hay nadie cuando tu no estás,
porque me sube este calor cuando te tengo cerca,
devuelveme mi rebeldía y sal de mi cabeza.
Toda la vida pensando que mundo corre en mis manos,
Toda la vida creyendo que nada malo un exclavo.
Comiendome los caminos, llamando al viento mi hermano,
Y llegas tu y me miras, y todo se viene abajo.
Maldeamores!!
Maldeamores, que escuece,
Maldeamores, que llegan
y te cambian la vida en un pis pas.
Maldeamores, que duele,
Maldeamores, que escuece,
Maldeamores, que llegan
y te cambian la vida en un pis pas.
El Arrebato è un gruppo musicale spagnolo di genere flamenco e pop latino attivo a partire dagli anni '80. Conosciuti per il loro stile energico e le melodie orecchiabili, hanno raggiunto grande successo in Spagna e America Latina. Tra i loro brani più famosi figurano "Un Cuartito Pa Mis Cosas", "Himno Oficial del Sevilla F.C.", e "Que Salga El Sol Por Donde Quiera". El Arrebato ha collaborato con numerosi artisti spagnoli, contribuendo a diffondere la musica latina in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".