Sta merda pesa me ne accollo i rischi
Basta che riduco in cenere il club
Farei di tutto per fare sti soldi
Vendere i dischi
Vendere il crack
Passami a prendere frate
Basta che il mezzo abbia i vetri oscurati
Così non vedo le facce di cazzo
E l’invidia negli occhi di sti hater sfigati
Maleducato anche da duca
Prima ero povero e sopra un ducato
I miei ragazzi ingeriscono pillole
Invertono sillabe
Luca Giurato
Questa mi scrive ogni giorno lo vuole
Il suo ragazzo le compra le rose
Lui le da 1000 attenzioni affettuose
Io gliela lecco anche con le sue cose
Dalle mie parti si fanno i cazzi degli altri
Posso capirlo
Il paese è piccolo
Sono 10 anni che vengo fermato dallo stesso sbirro
Vorrebbe chiudermi click clack
Buttare la chiave come a ponte Milvio
Io penso a moltiplicare sti millions
Villa in Brianza
Giovane Silvio
Maleducato Maleducato
Da queste parti fai il bravo sennò finisci bucato
Maleducato Maleducato
Non mi pitturo le unghie non vado in giro truccato
Maleducato Maleducato
Butto 2 pezzi da 100 sopra il suo culo sudato
Maleducato Maleducato
Mi sono fatto di tutto non è che ho solo fumato
Quando me ne vado muoio di bamba
O faccio i soldi col rap o col passamontagna
Li spendo tutti di botto o li metto alle Cayman
Io sono maleducato maleducato sputo per terra se passi di lato
Lingua biforcuta icona pop hijo de puta
Esco con lei ma mi infilo la tuta tanto mi dice fra infilala tutta
Questi qua io li lavo con lo sputo fanno foto tipo Cutolo
Gli stilisti se li fanno in culo a pecora come Ricky coi Menudo
Ti piace scolare e poi fare a botte e scopare forte tipo fare a botte
Ti mando un messaggio tipo vieni a casa come a un pusher alle 3 di notte
Maleducato con il marsupio
Faccio una 16 che ti distruggo le casse e lo studio
E fuori dal cazzo, fra', prima di subito
Maleducato, Maleducato
Da queste parti fai il bravo sennò finisci bucato
Maleducato, Maleducato
Non mi pitturo le unghie non vado in giro truccato
Maleducato, Maleducato
Butto 2 pezzi da 100 sopra il suo culo sudato
Maleducato, Maleducato
Mi sono fatto di tutto non è che ho solo fumato
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.