Devo soffrire
Per sentirmi vivo
Voglion che scriva canzoni leggere
Ma non mi ricordo
Più come si fa
La-la-la-la-la
Mi sento un sasso
Che rotola giù
Dall'alto del bosco
Finisce in un fosso
Poi arriva in città
Il dolore brucia nei miei occhi
Come il sale
Voglio andare a Malibu
Lì nel mare un po' di pace troverò
Non voglio più perdonarti, mai più
Voglio andare a Malibu
Oppure altrove
Qualsiasi bar purché non ci sia tu
Non voglio più perdonarti, mai più
Non lasciarmi affogare
Almeno tu
Non vedi che tutti mi stanno a guardare
Nessuno si tuffa
Salvami tu
Salvami tu
Salvami tu
Non sai quanto vorrei
Camminare per strada
Tra le stelle del cinema
Fighe abbronzate e liquori nei bar
Ma il dolore brucia nei miei occhi
Come il sale
Voglio andare a Malibu
Lì nel mare un po' di pace troverò
Non voglio più perdonarti, mai più
Voglio andare a Malibu
Oppure altrove
Qualsiasi bar purché non ci sia tu
Non voglio più perdonarti, mai più
Ovunque non ci sia tu, uh
Ovunque non ci sia tu, uh
Lì nel mare troverò un po' di pace
Almeno un po'
Ovunque non ci sia tu, uh
Ovunque non ci sia tu
Il testo MALIBÙ di CHIELLO è presente anche nell'album Scarabocchi (2025)
Chiello, pseudonimo di Rocco Modello, è un cantautore e rapper italiano nato a Napoli nel 1987. Attivo dal 2006, ha collaborato con artisti come Fabri Fibra e Salmo. Il suo stile musicale si caratterizza per l'uso di rime intricate e testi introspettivi che affrontano temi sociali e personali. Tra i suoi brani più noti figurano «Non c'è niente», «La mia vita» e «Il mio nome». Nel 2016 ha pubblicato il suo album di debutto, «Chiello», seguito da «Senza paura» nel 2019.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".