Devo soffrire
Per sentirmi vivo
Voglion che scriva canzoni leggere
Ma non mi ricordo
Più come si fa
La-la-la-la-la
Mi sento un sasso
Che rotola giù
Dall'alto del bosco
Finisce in un fosso
Poi arriva in città
Il dolore brucia nei miei occhi
Come il sale
Voglio andare a Malibu
Lì nel mare un po' di pace troverò
Non voglio più perdonarti, mai più
Voglio andare a Malibu
Oppure altrove
Qualsiasi bar purché non ci sia tu
Non voglio più perdonarti, mai più
Non lasciarmi affogare
Almeno tu
Non vedi che tutti mi stanno a guardare
Nessuno si tuffa
Salvami tu
Salvami tu
Salvami tu
Non sai quanto vorrei
Camminare per strada
Tra le stelle del cinema
Fighe abbronzate e liquori nei bar
Ma il dolore brucia nei miei occhi
Come il sale
Voglio andare a Malibu
Lì nel mare un po' di pace troverò
Non voglio più perdonarti, mai più
Voglio andare a Malibu
Oppure altrove
Qualsiasi bar purché non ci sia tu
Non voglio più perdonarti, mai più
Ovunque non ci sia tu, uh
Ovunque non ci sia tu, uh
Lì nel mare troverò un po' di pace
Almeno un po'
Ovunque non ci sia tu, uh
Ovunque non ci sia tu
Chiello, pseudonimo di Rocco Modello, è un cantautore e rapper italiano nato a Napoli nel 1987. Attivo dal 2006, ha collaborato con artisti come Fabri Fibra e Salmo. Il suo stile musicale si caratterizza per l'uso di rime intricate e testi introspettivi che affrontano temi sociali e personali. Tra i suoi brani più noti figurano «Non c'è niente», «La mia vita» e «Il mio nome». Nel 2016 ha pubblicato il suo album di debutto, «Chiello», seguito da «Senza paura» nel 2019.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.