Encore des larmes sur sa joue
Ce matin, maman pleure, j'me sens coupable, je l'avoue
Que des drames dans le zoo, j'me tire avec une patte dans la bouche
J'me sens mal, j'aimerais lui parler d'amour
Mais je n'sais pas l'faire, j'rêve de soleil
J'veux l'paradis pour la daronne, putain, la rue m'exaspère
Oui, de l'oseille, un bon cari dans la casserole
J'veux juste faire la fête à en perdre la tête, oh damn
J'vois la facture sur la table de ch'vet
Maman troque ses beaux yeux contre un sac de cernes
J'suis un sale gosse, je l'sais
À l'époque, j'préférais chercher weed and sex
La boîte de cacheton sur le lit
J'vais faire un fat son sur le disque
La seule façon pour lui dire : "Je t'aime"
Maman a vu le pire, mais maman a su tenir, j'suis fier
Mama now you see me struggle here
Hold your keys to your first belt
Mama now you see me struggle here
Hold hand, will be all good
J'prends mon sac, maman pleure encore
Elle file à l'hôpital, j'suis d'jà pressé qu'elle en sorte
Je zone dans la ville, j'me jure de péter le score
Je squatte chez une fille qui, maintenant, est dans la drogue
Je ride pendant qu'maman soigne sa tête (putain)
J'suis triste mais, quand j'sors, j'suis le roi d'la fête
A2 éclate les dép', "A2, elle claque, la tape"
Moi, j'm'en fous, j'veux juste que ma mère soit fière
J'ai quitté l'école, et j'ai quitté les blocs
J'fais ma route comme un grand, voilà, j'ai traversé l'époque
Avec les potes, une pensée pour la mama
Putain, qu'elle est forte, elle a quitté le [dope?], prêt à péter les codes
Moi, j'suis chaud, y'a pas d'calme avant la tempête
Une pensée pour les daronnes qui luttent tous les jours
Pour qu'leur vie n'soit pas un enfer
Fallait qu'j'leur lâche un p'tit truc
Mama now you see me struggle here
Hold your keys to your [first belt?]
Mama now you see me struggle here
Hold your keys to your first belt
Mama now you see me struggle here
Hold hand, will be all good
You can't forget, you can't forget
You can't forget, you can't forget
You can't forget, you can't forget
Will be all good
You can't forget, you can't forget
You can't forget, you can't forget
You can't forget, you can't forget
Will be all good
You can't forget, you can't forget
You can't forget, you can't forget
You can't forget, you can't forget
Will be all good
You can't forget, you can't forget
You can't forget, you can't forget
You can't forget, you can't forget
Will be all good
Mama now you see me struggle here
Hold your keys to your first belt
Mama now you see me struggle here
Hold hand, will be all good
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.