mama (mama) mama (mama)
papa (papa) papa (papa)
was isch passiert papa was isch passiert mama jedesmal wenn ich eu bruuch den hend ihr drama
mama du brüälsch und papa het e bierfahne es isch luut ich halts nid uus es eskaliert alles
schrei mi nöd a paps und lahns mami ihn rueh und du mami losem mal zue ich ha langsam gnueg
ich ha scho gnueg stress i de schuel lueg eue bueb fühlt sich elei und hebt d ohre zue
das isch keis eifamiliehuus nur na eis irrehuus
nur na ein fight eis leid nei ich chum nümä drus
isch das normal mami wieso schlissisch d lampe und papi seg was bedüüted schlampe
ich wünsch mer nüüt so sehr als das ihr eu mal wieder küssed aber mini wünsch flüssed über träne i mis chüssi ihr sind zu sehr beschäftigt zum mich z ghööre ich hoff dass eu klar isch das hier mir was zerstört wird
mama (mama) mama (mama)
wo chömed all die trääne her
papa (papa) papa (papa)
für was machsch du sonen lärm
mama (mama) mama (mama)
werum hend ihr scho wieder striit
papa (papa) papa (papa)
wieso chas nöd wie früäner sii
komisch obwohl das mis dehei isch hani öfters heiweh getrau mi fängs nöd mal meh kollege mithei z näh früänr hendr eu ghebt und mitenand gschmuuset hüt wird nüt meh gredt i dem vo gott vergessne huus und ich verspüür sone wuet und die wuet isch wiene gluet und die gluet laht mer kei rueh lost irgendöpper zue ich bschlüss mich ii i mim zimmer und erinnre mich a d ziit wo eui liebi na jede striit het besiegt die ziit isch verbii agressione rased und ich glaubs au nümä wenn ihr seged das isch nur e phase
das ganze wird mer z happig mami und papi eue sohn fühlt sich so als öbr grad gjagd wird es isch z lang eso ich han angscht devor und wür am liebschte abhaue anen andre ort es isch z lang eso ich han angscht devor und wür am liebschte abhaue anen andre ort
mama (mama) mama (mama)
wo chömed all die trääne her
papa (papa) papa (papa)
für was machsch du sonen lärm
mama (mama) mama (mama)
werum hend ihr scho wieder striit
papa (papa) papa (papa)
wieso chas nöd wie früäner sii
mami papi ihr hend eu doch lieb oder?
ich mein mir sind doch e familie oder?
was isch passiert papi was isch passiert mami
ich schäm mich für eu ich schäm mich für eu
mama (mama) mama (mama)
wo chömed all die trääne her
papa (papa) papa (papa)
für was machsch du sonen lärm
mama (mama) mama (mama)
werum hend ihr scho wieder striit
papa (papa) papa (papa)
wieso chas nöd wie früäner sii
Bligg is a performer. Their discography includes Normal, Odyssey and Mit Liib & Seel.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".