Walk in the park, and it's getting dark, and I don't wanna be alone,
Miss my Mummy and I miss my Daddy won't you please bring them back home,
Fly down the lane through the wind and the rain till the fires of the evening go,
Miss my Mummy and I miss my Daddy won't you please bring them back home,
Drift in time as the mountains rise from the floor of the valley below,
Seasons change as the rivers meet the sea,
Walk in the park, and it's getting dark, and I don't wanna be alone,
Miss my Mummy and I miss my Daddy won't you please bring them back home,
Tire of the trail as the daylight fails and the shadows of the east do grow,
Miss my Mummy and I miss my Daddy won't you please bring them back home,
Side by side in the countryside with no thought for getting home,
Distant stars are the only lights to see,
Miss my Mummy and I miss my Daddy won't you please bring them back home.
Supergrass è una band rock alternativo britannica formatasi ad Oxford negli anni '90. Il gruppo è composto dai fratelli Gaz e Rob Coombes (rispettivamente voce e chitarra), Danny Goffey (batteria) e Mick Quinn (chitarra). Con un sound energico e orecchiabile, influenzato dal britpop e dalla musica indie, Supergrass ha conquistato rapidamente il pubblico britannico. Il loro album di debutto, *I Should Coco*, pubblicato nel 1995, è diventato un successo commerciale con singoli come "Caught by the Fuzz" e "Alright". La band ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, tra cui *In It for the Long Haul* (1997) e *Life on Others* (2002). Supergrass è nota per le sue performance dal vivo energiche e per la sua capacità di mescolare elementi di rock, pop e psichedelia. Tra i loro brani più rappresentativi figurano anche "Pumping on Your Stereo" e "Lola".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".