Me araña la espalda como una pantera
Y se agarra a la sabana como si se cayera
Como si la cama tuviera dada la vuelta
Me mira con cara de estar muriendo de pena
Y en realidad está muriendo de gusto
Aunque me ponga cara de susto
Ella es mi puta pero yo soy su puto
Intento no darle disgusto
Es que mi selva lo colgué en la pantera
Al león se lo cepilla cuando quiera
Cada que es noche cada vez luna llena
Le dice la Bikatel que tiene un muerto en la nevera
Se ha criado en una selva de ladrillo
Cada día que vive mejor lo comparte conmigo
Ella es la reina en el mundo que yo vivo
Se que si no estoy cerca de ella no sobrevivo Se ha criado en una selva de ladrillo
Cada día que vive mejor lo comparte conmigo
Ella es la reina en el mundo que yo vivo
Se que si no estoy cerca de ella no sobrevivo
Mami ponme a prueba
Haz visto la prueba
Baby pon a prueba
To'o sobre rueda
Vamo' pa' fuera
Hoy pueda que llueva
Encima de ella
Estoy en click (x2)
Y cuando te oigo gemir
Baby eso me pone a mí
Me saca fuera de mí
y? y? (x2)
De vuelta en tu cama
Yo me quiero quedar
Te como la cara
El tatuaje te voy a robar
De vuelta en tu cama
Yo me quiero quedar
Me gusta tu cara
Cuando me pides más
Le araño la espalda como una pantera
Me agarro a la sabana como si me cayera
Como si la cama estuviera dada la vuelta
Le miro con cara de estar muriendo de pena
En realidad me estoy muriendo de gusto
Aunque le ponga cara de susto
Yo soy su puta pero él es mi puto
Intenta no darme disgusto
Y esque en mi selva loco, el rey es la pantera
Al león me lo cepillo cuando quiera
Lazo de noche cada vez que hay luna llena
Me le dice la Bikatel tengo un muerto en la nevera
Me ha criado en una selva de ladrillo
De la que vivo mejor lo comparto contigo
Yo soy la reina del mundo en el que vivo
Sino estoy cerca de ti, no sobrevivo
Se ha criado en una selva de ladrillo
De lo que vive mejor lo comparte contigo
Yo soy la reina en el mundo en la que vivo
Sino estoy cerca de él no sobrevivo
Baby te pongo a prueba
Ya tengo tu prueba
Toma ven y prueba
Todo sobre rueda
Vámonos pa' fuera
Hoy pueda que llueva
Pero encima mío esta click (x2)
Y cuando estoy oigo gemir
Baby eso me pone a mil
Me saca fuera de mí
m? m? (x2)
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.