I ain't gonna be your baby
knowing what I just know about you (about you)
You go from everything to nothing
within a second not a minutes gone by
Promises of a twosome future
when I know tomorrow won't last no
You say that love is kinda endless
so why not share love with any girl there
I don't want nobody baby
who can't see the light in me
I can be the sweetest lady
if you treat me how I should be
Ohh ohh you are all I need a man to be
If only you'd be loving all of me
Weeks and weeks are being wasted
only waiting for that glories day
You can love me how I want it we'll fit
togetherness in every way
But infinity's a long way I'm not sure
I'll make it can't take it
I'll just end up breaking
Uh but for now you have me hoping
'cause you promised you'd come by this Saturday
I don't want nobody baby
who can't see the light in me
I can be the sweetest lady
if you treat me how I should be
Ohh ohh you are all I need a man to be
If only you'd be loving all of me
My heart is breaking (my heart is breaking)
into thousand pieces
'cause I know that it's a known fact
you are the best thing I never had
I don't want nobody baby
who can't see the light in me
I can be the sweetest lady
if you treat me how I should be
Ohh ohh you are all I need a man to be
If only you'd be loving all of me
I don't want nobody baby
who can't see the light in me (see the light in me)
I can be the sweetest lady (sweetest lady)
if you treat me how I should be (oh how I should be)
Ohh ohh you are all I need a man to be
If only you'd be loving all of me (loving all of me)
I just want someone who loves me
Ida Corr è una cantautrice danese nata nel 1977. Conosciuta per il suo stile vocale potente e versatile, ha raggiunto la popolarità internazionale con brani come "Let Me Think About It", che ha scalato le classifiche mondiali nel 2008. La sua musica spazia tra house, dance-pop e electro, influenzata da sonorità R and B e soul. Tra i suoi album più noti figurano "One" (2007) e "Streetdiva" (2010). Ida Corr è stata anche collaboratrice di artisti come The Chemical Brothers e Snoop Dogg.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di