Betrayer of God, pariah of faith, a cunt, my name is Judas
No place in time, or heaven or hell, a cunt, my name is Judas
A catholic reject, a catholic arsehole, a catholic bastard
I am Judas, a fucking liar, I am Judas, I'm no messiah
Don't look at me, the roof of hell has cracked below my feet
I am condemned, the roof of hell has cracked below my feet
Baneful end, the roof of hell has cracked below my feet
Damned to she'ol, the roof of hell has cracked below my feet
The roof of hell has cracked below my feet for I am the god slayer, vile wretched beast, the drug of hatred.
Suicide tree, the roof of hell has cracked below my feet
A rope and dance, the roof of hell has cracked below my feet
Curse of Edom, the roof of hell has cracked below my feet
Curse of Edom, the roof of hell has cracked below my feet
The Meads of Asphodel sono un gruppo musicale britannico di black metal sperimentale con forti influenze medievali e orientali, originari dell'Hertfordshire. Fondati nel 2014, il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di strumenti acustici tradizionali come flauti, liuti e percussioni insieme a sonorità più moderne del black metal. Le loro atmosfere sono spesso cupe e malinconiche, evocando un senso di mistero e spiritualità. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Serpent's Tongue", "Beneath the Pale Moon" e "A Crown of Thorns".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".