They have gathered here today
For a chance to see the cloth
The cloth worn by the chosen one
To hear the blessed one say:
"gaze upon me what I hold
Is stained now with his blood
The evil nation has taken him
Prepare for holy war
Long ago the prophet wrote
Of how one man would bring fear again
In the name of his god
His people would follow
The made him more than man
The called him martyr
They´d die just for this man
A man made martyr
Confussion in their eyes
Brainwashed all their life
Minds so dangerous
Poisoning their kind
What will it take for man to see
How destructive his nature can be
Until then the´ll chant and preyFor the next one to follow
The made him more than man
The called him martyr
They´d die just for this man
The one called martyr
A martyr
They will meet in secrecy
To plan the next campaign
Of terror and of evil
Instilled inside is their hate
Long ago the prophet wrote
Of how one man would bring fear again
In the name of his god
His people would follow
The made him more than man
The called him martyr
They´d die just for this man
A man made martyr
A man made martyr
A man made martyr
[Spanish:]
Un Hombre Hecho Martir
Se han reunido hoy aquí
Para tener oportunidad de ver la manta
La manta llevada por el elegido
Para oír al bienaventurado decir:
"mirar encima mío, lo que sostengo
Está manchado con su sangre
La malvada nación se lo ha llevado
Para preparlo para la guerra santa
Hace mucho tiempo, el profeta escribió
Sobre como un hombre traería el miedo otra vez
En nombre de su dios
Su gente le seguiría
Lo hicieron mas que hombre
Lo llamaron mártir
Morirían solo por este hombre
Un hombre hecho martir
Confusion en sus ojos
Toda su vida manipulada
Mentes tan peligrosas
Envenenando a su clase
Cuanto le llevará al hombre para ver
Cuan destructiva su naturaleza puede ser?
Hasta entonces cantarán y rezarán
Para el siguiente que le sigue
Lo hicieron mas que hombre
Lo llamaron mártir
Morirían solo por este hombre
El llamado mártir
Un martir
Se reunirán en secreto
Para planear su próxima campaña
De terror y maldad
Inculcado está su odio
Hace mucho tiempo, el profeta escribió
Sobre como un hombre traería el miedo otra vez
En nombre de su dios
Su gente le seguiría
Lo hicieron mas que hombre
Lo llamaron mártir
Morirían solo por este hombre
Un hombre hecho martir
Un hombre hecho mártir
Un hombre hecho mártir
Easy Rider is a bit of a mystery to us. Their discography includes Animal, Perfect Creation, Lords of the Storm, Evilution and Regeneration.
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.