"Another lonely afternoon.. I just wait for tomorrow;
With longing and sorrow.."
I still see your eyes before mine;
Thou our time's far behind.
In you; No more life..
The cloak of night ends the day;
Leaving me in the darkness.
As these memories comes to seal my fate..
Your blue beautiful eyes;
And starlit smile.
Haunts me through sleepless nights..
I still keep hearing your last sigh;
Your sincere forgiveness.
And all I could do was to watch you die..
I am the man of sorrow;
I invite you to my pain.
My lonely eyes reflecting;
Their appetite for revenge..
My thoughts keep drifting back;
To when you were gone.
I fell into this maelstrom..
"Revenge is mine": says the Lord;
And if I could leave it to Him.
I would be so much greater being..
I am the Man of Sorrow;
I drown in this pain.
Your tearful eyes lie open;
As you wither in my arms..
Farewell - this is the end..
This pain - you were took away..
I am the man of sorrow;
I drown in this longing.
Your last sigh of forgiveness;
More love in death; than I have alive..
Immortal Souls è una band finlandese di melodic death metal cristiano proveniente da Kokkola. Fondata nel 1991, la band ha lottato per ottenere visibilità inizialmente a causa della mancanza di risorse promozionali del primo etichetta discografica, Little Rose. Nel 2002, con l'entrata in scena dell'etichetta olandese Fear Dark, Immortal Souls ha iniziato ad acquisire notorietà internazionale grazie al rilascio del secondo album. Dopo anni di tour in Europa centrale, la band ha costruito una solida base di fan che le ha permesso di esibirsi in festival di grande calibro come il Tuska Open Air Metal Festival. Lo stile musicale di Immortal Souls è caratterizzato da riff melodici e un canto che alterna growl e urla. La loro musica è stata definita 'winter metal' per l'uso di metafore invernali nei testi e per la creazione di un'atmosfera fredda e gelida. Il loro album *Wintereich* è stato pubblicato in Europa il 1° giugno 2007 tramite Dark Balance e negli Stati Uniti il 21 agosto 2007 tramite Facedown Records.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di