Disappointment comes
priority mail these days
marked by the scent of a stamp
a smell so familiar but mixed
with the taste of your lips
A hand written letter
so static yet louder
than any cross words we've shouted
These formalities have to stop
cause I've had it
Pen and Ink are so permanent
lasting and longer
leaving scars like a blade
I guess we'll see which one is stranger
Outlined in black and white
with the verdict delivered
I'm sure I'll never get this right
each sentence strikes deeper
than six feet I have dug for or was it that I buried
You say the distance doesn't matter
Your straged sympathy shows through this script
With your las words sealed Manila
and sent with malicious intent
Such and obvious gesture to things
in my life that would never fit
Abandonment was never the issue now
Was It?
Pen and Ink are so permanent
lasting and longer
leaving scars like a blade
I guess we'll see which one is stranger
Outlined in black and white
You said you didn't want this
but now you're gonna miss this
I really need this
and now I'm gonna get it right.
Farewell è un gruppo musicale statunitense attivo dal 1980 agli anni '90, noto per il suo sound post-punk caratterizzato da atmosfere cupe e testi introspettivi. Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "Isn't This Supposed to Be Fun?" (1982), "Run It Up the Flagpole" (1984) e "Poisoning The Lark" (1987). Tra i brani più rappresentativi di Farewell figurano "The World Is a Beautiful Place", "She's Got a Gun" e "I Don't Want to Be Alone".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".