I'm still trying to see what my victory [?] sound like
You know what I'm sayin?
I'm workin on it
Uh, uh huh, I birthed you niggas
You keep acting up I'ma earth you niggas
Uh huh, uh
Similar to Moses
I would give you niggas Manna
This that Grizzly City grammar
This a brick inside a Phantom
Fuck around, Instagram it
I could never ditch the camera
You can find me in the gutter
Ditch me with the glitz & glamour
Hammer, on my hip, Cal
Let a grip, Blaow!
Now you hit
Hear that, loud in the spliff
Crowd know its piff
Leave you sittin with the clouds
Body found by a ditch
All I need is a few pounds and a mound
I can pitch
Got a diva, got divas
Chocolate brown and she thick
Went to town with her lips
Southbound on a dick
Round-trip
Leave a California cloud then I dip
On a prowl for the chips
Got the crown in my grip
Leave you grounded and pissed
Shootin' rounds til it click
Hold it, down til
Every grizzly, 'round me is rich
Go head, lose yo head
Put underground I insist
Shoot a rapper out his kilt
Give his gown to my bitch
The [?]
Breathe, kill, murder, survive
Hustle, struggle, the pain, the pride
Breathe, kill, murder, survive
Hustle, struggle, the pain, the pride
Breathe, kill, murder, survive
Hustle, struggle, the pain, the pride
Breathe, kill, murder, survive
Hustle, struggle, the pain, the pride
I admit
I been hibernating
Public saying 'Why you waiting?"
Must be off psilocybin
Left me out the conversation
Trying to go from movin' grams
To a Grammy nomination
I done seen all kinds of hatred
Since the day of my invasion
Now it come, smiley faces
Foes by the congregation
Clothes from designer
Made it, safe with the combination
Club, got the bottles waitin'
Drugs, done in moderation
Slugs, for the confrontation
Homies, hollow cases
No congratulations, send my condolences
Yo career is over kid
Too much baking soda in it
He noticed
Ima name brand figure
Game plan, bigger
Who iller?
Bet you couldn't name that nigga
Its 'shawn
I belong, at the top
In my palm, got a knot
Whip it soft, til it rock
Sell it hard, its my block
My turf, my body or my hood
My product everybody know whats good
Understood, Its 'Po!
Breathe, kill, murder, survive
Hustle, struggle, the pain, the pride
Breathe, kill, murder, survive
Hustle, struggle, the pain, the pride
Breathe, kill, murder, survive
Hustle, struggle, the pain, the pride
Breathe, kill, murder, survive
Hustle, struggle, the pain, the pride
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.