I like nice things
I like diamond rings
I like Malibu beach sights
Sleeping by your side, California king
I like it downtown, valet
Dressed up out there in the city
No, I ain't got nothing against things that are pretty
Oh, I don’t need a mansion
Sitting high up on a hill
No, I don't need a man that
Shows his love with dollar bills
Don't need a fancy fast car to come and pick up my heart
And ride off into the blue
No, I don’t need a mansion
Baby, I just need you
I just need you
I just need you
I want your love
Just the way it is
You ain't gotta dress it up like Hollywood love
'Cause we already richI'm talking no frills, stripped down, real deal
The kind that you can't fake it
Yeah, you can wine and dine me all night
But, baby, I'm just saying
Oh, I don't need a mansion
Sitting high up on a hill
No, I don't need a man that
Shows his love with dollar bills
Don’t need a fancy fast car to come and pick up my heart
And ride off into the blue
No, I don’t need a mansion
Baby, I just need you
I just need you
I just need you
Come on and hold me tight
Give me your affection, your attention
I want you to know tonight
As long as I got you there's nothing missing
No, I don’t need a mansion
Sitting high up on a hill
No, I don't need a man that
Shows his love with dollar bills
Don't need a fancy fast car to come and pick up my heart
And ride off into the blue
No, I don't need a mansion
Baby, I just need you, whoa (Whoa)
I just need you
Baby, I just need you
Lady A (precedentemente noti come Lady Antebellum) sono un gruppo country statunitense formatosi a Nashville, Tennessee, nel 2006. Il trio è composto da Charles Kelley, Dave Haywood e Hillary Scott. Dopo aver firmato con Capitol Records Nashville, hanno debuttato nel 2007 come ospiti sul singolo "Never Alone" di Jim Brickman. Il loro primo album, omonimo, è uscito nel 2008 con il singolo di successo "Love Don't Live Here", che ha raggiunto la terza posizione della classifica Hot Country Songs. Nel 2009 hanno pubblicato il secondo album, "Need You Now", che ha segnato un punto di svolta nella loro carriera. Il singolo omonimo ha dominato le classifiche, vincendo quattro Grammy Awards: Best Country Song, Song of the Year, Best Country Performance e Record of the Year. Lady A sono noti per la loro musica country pop con influenze folk e gospel, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi romantici. Tra i loro brani più famosi figurano "Need You Now", "American Honey", "Just a Kiss" e "Downtown".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".