I look down the road that winds in the distance
And wonder where it might lead
I only know it makes no difference
As long as you walk with me
Many a mile we will travel
Many a dream we will share
Many a time we will gladly take the long way there
With every step we will draw closer
With every step our love will grow
Take my hand, we have many a mile to go
True love is not a destination
But one day we will arrive
This is the journey we will be taking
The rest of our lives
Many a mile we will travel
Many a dream we will share
Many a time we will gladly take the long way there
With every step we will draw closer
With every step our love will grow
Take my hand, we have many a mile to go
There will be days we're missing
All the places our love has been
There will be joy in knowing the best
Is still around the bend
With every step we will draw closer
That every turn our love will grow
Take my hand, we have many a mile to go
Take my hand, we have many a mile to go
Collin Raye, all'anagrafe Floyd Collin Wray, è un cantante country statunitense nato nel 1960 in Arkansas. Ha raggiunto la fama negli anni '90 con successi come "Love Me", "I Can Still Feel You" e "That Was a River". Il suo stile musicale si caratterizza per melodie orecchiabili e testi romantici, spesso incentrati sull'amore perduto o sulla nostalgia. Raye ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo e ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award nomination. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Garth Brooks e Trisha Yearwood. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Collin Raye" (1991) e "I Can Still Feel You" (1993).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".