Right, left, left, right, left
Right, left, left, right, left
Now I'm America's nightmare
A Debbonaire black millionaire
Checking these crooked politicians who ain't playing fair
Shut up! Too much talk-we know you don't care
Kids make a wall, hands in the air
Yeah boyyy
We still gon' bring noise
The troops will deploy
Word up. Better run, better run
Better run, run, run
And 911 is still a joke
So no, motherfucka, you ain't getting my vote
Said you don't want the smoke
Flavor Flav is the G.O.A.T
I don't need to throw hands, I got bands and bands
March Madness
Tell 'em who's the baddest
Step into the blackness
March Madness
Tell 'em who's the baddest
Step into the blackness
March Madness
Tell 'em who's the baddest
Step into the blackness
Right, left, left, right, left
Right, left, left, right, left
Trigger happy, how I wanna ask a question
Does a gun need to be in a school to teach or nones?
Kids supposed to have fun, none of this run for cover for your life, son
Grades 1 to 12, even kindergarden, needs security
From this sick trend started left-right marches to the courtyard
Lines of school personnel escaping from this hell
Over and over again, dream turned nightmare
Parents dropping off their children in fear
Lawmakers acting scared off the NRA refusing to change year after year
Let them fall down the stairs to get out of the building, full of blood-stained tears
March Madness
Tell 'em who's the baddest
Step into the blackness
March Madness
Tell 'em who's the baddest
Step into the blackness
March Madness
Tell 'em who's the baddest
Step into the blackness
March Madness
Step into the blackness
Right, left, left, right, left
Right, left, left, right, left
Public Enemy è un gruppo hip-hop statunitense formatosi nel 1982 a Long Island, New York. Considerati uno dei gruppi più influenti della storia del genere, sono noti per il loro approccio politico e sociale al rap, con testi che denunciano il razzismo sistemico e le ingiustizie sociali. Influenzati da artisti come Curtis Mayfield e Gil Scott-Heron, Public Enemy ha portato avanti la tradizione del 'message music' incorporando elementi di funk, jazz e rock nella loro musica. Il gruppo è composto principalmente da Chuck D (voce), Flavor Flav (co-voci e percussioni) e Professor Griff (consulente politico). Tra i brani più rappresentativi figurano "Fight the Power", "Bring the Noise" e "Black Steel in the Hour of Chaos". Public Enemy ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "It Takes a Nation of Millions to Hold Us Back" (1988) e "Fear of a Black Planet" (1990), entrambi considerati capolavori del genere. Il loro impatto culturale è stato enorme, contribuendo a definire l'hip-hop come forza politica e sociale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".