You got a problem with me?
Fuck you too, all of ya
I've come to set the party up nigga
Mardi Gras
Mardi Gras
Mardi Gras
I've come to set the party up nigga
Mardi Gras
Mardi Gras
Mardi Gras
Who put this shit together?
Me, Mr. Mardi Gras
Mardi Gras
Mardi Gras
Who put this shit together?
Me, Mr. Mardi Gras
Two breeds my daughter
Up town my words up
I'm amped up and I'm chosed up
I stunt too, my car's up
Got plenty hoes, my broad's up
Champagne on my dog's uh
A snot nose I bossed up
I staged rap and my car's up
Bring it back
Two breeds my daughter
Up town my words up
I'm amped up and I'm chosed up
I stunt too, my car's up
Got plenty hoes, my broad's up
Champagne on my dog's uh
A snot nose I bossed up
I staged rap and my car's up
I lose some and I win some
You cock-blocking my income
Don't howl a lot in my ear drum
Cause rules break, I bent some
Seen threats, I meant 'em
No stress no tension
Chest up no flitching
Old dog no pension
I move work at jet speed
This rap shit my pet peeve
I smoke sum of the best weed
Your bitch on my testies
The fan choose their best leads
Won't lock me, won't X me
It's more of y'all and less of me
I bash it don't threat me
Benjamin's in my pockets
Credit card in my wallet
Every day I make a little profit
It's not tricking the hoes if I got it
I bounce back hydraulic
Make noise sole in my body
I keep my hand on my shottie
Run up on you boys
You get bide it
You got a problem with me?
Fuck you too, all of ya
I've come to set the party up nigga
Mardi Gras
Mardi Gras
Mardi Gras
I've come to set the party up nigga
Mardi Gras
Mardi Gras
Mardi Gras
Who put this shit together?
Me, Mr. Mardi Gras
Mardi Gras
Mardi Gras
Who put this shit together?
Me, Mr. Mardi Gras
Fuck which that ain't no kids
Cause my team can't coach me
My bank account my trophies
That brown shit no opies
My root's strong like oak trees
I'm sky high like nose bleeds
Now get away from my doe please
Just go please
No, go please
Bed time, no wonder
If it catch me, that's my shit
They keep a real with no hoe shit
They can't chew that show shit
That's up town, that's down town
That's Z spank, that's what spank
At sea side, that's what side
It's going on nigga let's drink
Slow it down I can't do
I'm old school like chateaus
I'm cracked up in my plamo
You looking broke in them chair clothes
Your name shot, no game shot
Now what the hell you gonna tell hoes?
You dirty like a motel floor
You need to lotion those elbows
I'm Mardi Gras official
All these women acting like strippers
They want to show me their tities
They like throw me something please mister
Benjamin's in my pockets
Credit card in my wallet
I bounce back hydraulic
Run up on you boys
You get bide it
You got a problem with me?
Fuck you too, all of ya
I've come to set the party up nigga
Mardi Gras
Mardi Gras
Mardi Gras
I've come to set the party up nigga
Mardi Gras
Mardi Gras
Mardi Gras
Who put this shit together? Me
Mr. Mardi Gras
Mardi Gras
Mardi Gras
Who put this shit together? Me
Mr. Mardi Gras
Mardi Gras
Mardi Gras
Shanti Matkin
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.