Seh' dich auf mei'm Screen
Bist das süßeste Ding
Hmm, vermiss' dich so sehr
Jeden Tag ein Stück mehr
Seh' dich auf mei'm Screen
Bist das süßeste Ding
Hmm, vermiss' dich so sehr
Jeden Tag ein Stück mehr (K-K-K-K)
Freitag Nacht im Bus, Bleifuß aufm Pedal
Gibt nur noch ein Ziel, alles andere egal
Deine Mama rief grad an, sagte, es geht los
Ich auf meiner Show, und sie sagt, es geht los
Herzlich willkommen, es ist Sommer
Vierzig Grad, du endlich da, bist 'n Kind des Sommers
Zwei Wochen zu früh, ich glaub', du magst den Sommer
Mein ganzes Glück in den Armen deiner Mama
Musste nochmal los
Und jetzt frag' ich mich: „Wieso?“
Tausend Meilen, die uns trennen
Und nicht mehr sicher, ob du mich erkennst
Seh' dich auf mei'm Screen
Bist das süßeste Ding
Hmm, vermiss' dich so sehr
Jeden Tag ein Stück mehr
Seh' dich auf mei'm Screen
Bist das süßeste Ding
Hmm, vermiss' dich so sehr
Jeden Tag ein Stück mehr
Nächster Flug, komm' zurück zu dir, versprochen
Nächster Flug, komm' zurück, nehm' den
Nächsten Flug, komm' zurück zu dir, mit dem
Nächsten Flug, komm' zurück
Von allem nur das Beste, du hast es verdient
Bin nicht mein Dad, hast was Besseres verdient
Seit du da bist, macht endlich alles Sinn
Puzzle komplett, endlich einen Sinn
Und da ist nichts, hm
Kenne wirklich nichts
Wie der Moment, als du das erste Mal
Zurück gelächelt hast
Und ich muss jetzt los
Sonst verpass' ich meinen Flug
Nehm' den nächsten Flug zu dir
Komm' mit dem nächsten Flug zu dir
Seh' dich auf mei'm Screen
Bist das süßeste Ding
Hmm, vermiss' dich so sehr
Jeden Tag ein Stück mehr
Seh' dich auf mei'm Screen
Bist das süßeste Ding
Hmm, vermiss' dich so sehr
Jeden Tag ein Stück mehr
Nächster Flug, komm' zurück zu dir, versprochen
Nächster Flug, komm' zurück, nehm' den
Nächsten Flug, komm' zurück zu dir, mit dem
Nächsten Flug, komm' zurück
Trettmann, pseudonimo di Stefan Richter, è un rapper tedesco nato a Berlino nel 1994. Attivo dal 2015, si distingue per uno stile rap crudo e introspettivo, spesso incentrato su temi sociali e personali come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di identità. La sua musica è caratterizzata da testi realistici e poetici, accompagnati da produzioni minimaliste ma efficaci. Tra i suoi brani più noti figurano "Kopflos", "Ich bin nicht hier" e "Die Welt ist kalt". Nel 2019 ha pubblicato l'album di debutto "Trettmann", che ha riscosso un grande successo in Germania, raggiungendo la posizione numero uno nella classifica degli album. Nel 2021 ha collaborato con il rapper tedesco Capital Bra per il singolo "Mit dir".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".