Oh-oh-oh
Xound Music
Woh-oh-oh
Nio
Yo me pregunto por qué (Eh)
Ya tú no me quiere'
Dímelo de una vez (Eh)
Si a otro prefieres
Ay, yo que tanto te amé (Eh-eh)
Pero to' se muere
Y aquí sigo extrañándote entre cuatro parede'
Pero tú a mí no
Por dentro está' vacía, el tiempo ya expiró
Todavía no dejo de buscarte
Y es que yo, oh-oh
María se me fue, ya no sé ni qué hacer
Baby, yo, oh-oh
María se me fue, ya no sé ni qué hacer
(Ey, ey)
Y se fue María
No le importó lo que yo sentía
Salió bien perfumá', bien vestía' (Eh-eh)
Y como el amor, terminó en hipocresía (Ah)
Nunca vas a borrar las vece' que te hice mía
Rompimo' el cuarto, cuarto (Ey)
Siempre quería hacerlo con esa' nalgota' termino alto (Eh)
Por ti he llora'o má' que una sala 'e parto
Me dejaste solo, ¿el krippy con quién lo comparto?
Rompimo' el cuarto, cuarto (Ey)
Siempre quería hacerlo con esa' nalgota' termino alto (Nah, nah), ey
Por ti he llora'o má' que una sala 'e parto (Oh-oh)
Me dejaste solo, ¿el krippy con quién lo comparto yo?
Y es que yo, oh-oh
María se me fue, ya no sé ni qué hacer
Baby, yo, oh-oh
María se me fue, ya no sé ni qué hacer
Y si la ve' tú dile que la extraño
Que todo me está haciendo daño
Bebé, pregúntale por qué se fue
No se ve ya de hace un año
No entiendo por qué me engaño
Desapareció despué' que la probé
Siempre tuve problema' de actitud
Aquí la que fallaste fuiste tú
¿Por qué me abandonaste?
Lo único que hago e' extrañarte, no
Pero tú a mí no
Por dentro está' vacía, el tiempo ya expiró (Lalalalala)
Todavía no dejo de buscarte
Y es que yo, oh-oh
María se me fue, ya no sé ni qué hacer
Baby, yo, oh-oh
María se me fue, ya no sé ni qué hacer
Nio, oh-oh (Ey)
Oh-eh-oh
Goldi
Oh-eh-oh
Xound
Oh-eh-oh
Benny Benni (Eh)
Flow La Movie
Ah-ah-ah
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".