maria white trash
woke us up in the middle of the night
maria white trash
came from Clovis to safe a life
maria white trash
let us know when he was turning blue
she let us know when the party was through
open your eyes. open your eyes
it's not time for you to leave us yet
open your eyes. open your eyes
that's a thing we won't accept
talk to me. talk to me
sheriff of the alleyway
talk to me. talk to me
don't give up
maria white trash
it's a good thing you were in the joint
maria white trash
earned a million karma points
maria white trash
together we did something great
we pulled the big man from the edge
open your eyes. open your eyes
it's not time for you to leave us yet
open your eyes. open your eyes
that's a thing we won't accept
talk to me. talk to me
sheriff of the alleyway
talk to me. talk to me
don't give up
and still he's breathing. and still he speaks
he's walks among us
the devil dog from flushing. queens
and still he's lurking. and still he creeps
he's still around
the devil man from NYC
the alleyway - fantasy's raging
the alleyway - his fantasy's deep
the alleyway - he walks among us
the devil dog from flushing. queens
the alleyway - fantasy's raging
the alleyway - his fantasy's deep
the alleyway - inked up like crazy
the devil man from NYC
Sick Of It All è una band hardcore punk americana proveniente dal Queens, New York, formatasi nel 1986. Fondata dai fratelli Lou Koller (voce) e Pete Koller (chitarra), insieme ad Armand Majidi (batteria) e Rich Cipriano (basso). Considerati un pilastro della scena hardcore di New York, la band è emersa durante un periodo di declino del genere, quando gruppi pionieristici come Black Flag e Minor Threat si erano sciolti. Sick Of It All sono oggi uno dei gruppi hardcore più popolari di sempre, con una discografia consistente e un seguito fedele in tutto il mondo. Tra i loro brani più rappresentativi figurano "My Life", "Us vs. Them" e "Take Your Time".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".