Gabrielle Aplin

Testo Mariana trench Gabrielle Aplin

 446

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Mariana trench


What the fuck am I even hearing on the news?
I can't remember the last time we met, and I miss you
Oh, I just wanna run away, but I can't even move
I don't know how we get through the shit that we do, but we get through

I was watching Blue Planet
And the Mariana Trench
The darkness it scared me, tighten up my chest
Sometimes I get so low and deep but don't know if I'm gonna make it
But I remember there's life down in the darkest places

Ooh, ooh-ooh
I don't know how we get through the shit that we do, but we get through
I don't know how we get through the shit that we do, but we get through

Found myself inside a search engine searching
For answers to my issues
Since when did I trust strangers on the internet before myself?
It's like I need someone else to tell me which door I should run through
But why ask someone for directions to places they've never been to?

Ooh-ooh-ooh-ah
I don't know how we get through the shit that we do
Hmm-ahh-ohh
I don't know how we get through the shit that we do, but we get through

Oh, I don't know how we get through the shit that we do, but we get through

Sometimes I think about my life and how I've lived it
All the words I can't take back, I wish I made some better choices
I know it's heavy and you're carrying it too
And I know that I can never understand, but I got you
And I know we haven't talked in years, but I love you
And I don't know how we get through the shit that we do, but we get through

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo MARIANA TRENCH di GABRIELLE APLIN è presente anche nell'album Phosphorescent (2023)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Gabrielle Aplin è una cantautrice e musicista britannica, nata a Bath nel 1992. Conosciuta per il suo stile folk-pop delicato e le sue melodie orecchiabili, ha raggiunto la fama internazionale nel 2013 con il singolo "Panic Cord", che è diventato un successo virale su YouTube. Il brano è stato incluso nell'album di debutto "English Heart", pubblicato lo stesso anno, che ha venduto oltre 500.000 copie in Regno Unito. Aplin ha collaborato con artisti come The Lumineers e Ed Sheeran, e ha composto colonne sonore per film e serie TV. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Home" e "Salvation", entrambi inclusi nell'album "Light Up the Dark" del 2015. Gabrielle Aplin continua a pubblicare musica e a esibirsi in tutto il mondo, consolidando la sua posizione come una delle artiste indie più amate.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song