No puppet, no liar, won't bend my lips to wire, No
Don't pressurize me so
Don't gamble, with my life, or you won't live to do it twice
Oh take some good advice from me
And let the wires rock
All dressed in black so nobody sees you
Smile in the wings, tell me I please you
Call me a king and watch for the wordworm to choke me
And you're like a giraffe, the performance is poor
Watch the audience laugh as my head hits the floor
When I'm broken in half you still reach for the floor
Stop!
I've had enough of this
The pantomime's reversed
I need, you feed
I greed, you bleed
Marionette, I ain't one yet
Teacher's pet, Well you'd better forget it
Marionette, I ain't one yet
Teacher's pet, Go check your stocks and shares
And when the coffin comes make sure there's room for two
You lied, I led
I died, You're dead
Marionette, I ain't one yet
Teacher's pet, You'd better forget it
Marionette, I ain't one yet
Teacher's pet, go check your product
A traitor, deceiver, a groovy disbeliever I thought
A puppet was a thing cheap-taught, No way
Creator, conceiver, romantic love receiver, caught
"Who are you"
"The nerve"
"I wanna get out, I wanna get out, I wanna get out, I wanna get out, I
Wanna get out,
Ah!
Oh he wanna play chords to the chick on the street
He wanna play words to a world that don't speak
He wanna play people who play hide 'n' seek when they don't talk
He wanna play a riff to the man with the wires
He wanna play lead but his hand's getting tired
He just wanna play but don't know how to say, stop!
OK, the show's been fun
But my wood's begun to warp
They won,I'm done
New one, begun
Marionette, I did my best
Teacher's pet, It just couldn't last
Marionette, Get me out of this mess
Teacher's little pet, It happened so fast
Marionette, Now I need a rest
Teacher's pet, Where's my sanity gone, Mother?
Marionette, I did my best
Teacher's little pet, I'm just like all the others
They gambled, with my life
And now I've lost my will to fight
Oh God these wires are so tight,
I'm just a marionette.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".