C'est chaque fois qu'j'suis fonsdé que j'me dit qu'j'vais arreter d'fumer
Une fois qu'j'suis touché que j'me dit "j'la toucherais plus jamais"
Madjinam, madame Marie-Jeanne
J'passe plus de temps avec elle, elle a rendu jalouse ma femme
Elle est belle, khoya, elle vient tout droit d'Amsterdam
Elle tourne dans les halls, elle fume le macadam
Et ça m'inspire, en studio, roule un joint avant chaque prise
En cabine, j'transpire, une brume d'haïa sur Bélize
Impulsif, la daronne crie chaque fois qu'mes yeux rougissent
Un space cake, j'ai soufflé ma 26ème bougie
Les anciens dansent la funk défoncés à la skunk
C'qui fait bander les jeunes, coffee-shop mon époque
J'fume pas la com', elle est coupée au Dunlop
Du goudron dans l'biberon et y'a du pneu dans la clope
A la bouche un pers', NE2S, numéro 10 sur l'terrain y'a que des Mark Landers
[Refrain x2]
Tu tiens pas l'haschisch, ??????
NE2S c'est moi la brume d'haïa
Khoya, ça vient d'Abeda
C'est qui, Maroc Sticky, ???? qui bédave
Au contrôle d'identité spondbé dans la conso
La BAC repart pas avec le sourire ?????
C'est Mohamed dans la tur-voi moi j'ai l'atmosphère qui t'assome
C'est Maroc Sticky, tire une taffe qui t'empoisonne
C'est tout c'qui nous passionne, au parloir les Miss Fashion vendent des 12 cachés dans la choune
Traverse la Méditerrannée une tonne de seum dans la soute
Diplomatique, baby, la weed c'est quand tu m'saoule
???? dans les block c'est quand y'a l'haï
Tout l'monde sait qu'la bone dinam viens du maghreb
Et du nahnahm dans l'????
Toujours ???? jamais ???? la mélodie des briques l'????
C'est spliff digestif après la mahra
NE2S c'est ????? qui sort jamais sans sa ????
Ghetto youth jamaïca featuring Casablanca
????, une brume d'haïa dans chaque tahrwa
[Refrain x2]
Une p'tit pas de danse à la Barry White
D'la White Widow, j'tiens toute la night
Chuis la plaquette cachée sous le landeau
Laisse moi une lattre mahjoud c'est pas pour les ados
2006, y'a du monde dans la matrice
Fais craquer la corde à linge brume d'haïa pour les novices
La dose dans le pilon n'est pas arrivant
J'ai pas terminé l'premier, j'enchaine le suivant
[Refrain x2]
M...m...m...m...Maghreb sticky
Nessbeal is a performer. Their discography includes Rois Sans Couronne and La Melodie des Briques.
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.