(sung with buffy lawson) written by: neil diamond and tom shapiro
Say that you'll marry me
Sometimes carry me
And I will be there forever more
For you
And if you marry me
I will give everything
And I will do anything that you need
We do
You'll know, by the love in my eyes
And the beat of my heart
I'll be there
You'll know, cause you'll never be lonely again
Anytime anywhere
This I promise
If you marry me
Promise you'll stay with me
We'll make some memories
And maybe a dream or two
Will come true, who knows
This I can say for sure
All that I have is yours
You'll never wonder where I stand
It shows
You'll know, by the love in my eyes
And the beat of my heart
I'll be there
You'll know, cause you'll never be lonely again
Anytime anywhere
All I promise you I will be
If you'll only say you'll marry me
I won't ever forget these words
And I'll love you for all I'm worth
If you say you will marry me
Won't you marry me
Marry me
Neil Leslie Diamond, nato a Brooklyn, New York, il 24 gennaio 1941, è un cantautore e compositore statunitense di fama internazionale. Iniziò la sua carriera negli anni '60 come cantastorie folk, guadagnandosi presto una reputazione per le sue melodie orecchiabili e testi poetici. Il suo successo commerciale esplose negli anni '70 con album come "Tap Root" e "Desiree", che lo consacrarono come uno dei più grandi artisti pop del decennio. Diamond è noto per il suo stile vocale distintivo, la sua presenza scenica energica e le sue canzoni d'amore appassionate. Tra i suoi brani più famosi figurano "Sweet Caroline", "Cracklin' Rosie", "I Am... I Said" e "Song Sung Blue". Ha venduto oltre 130 milioni di dischi in tutto il mondo, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un Grammy Award. Diamond continua a esibirsi dal vivo con grande successo, mantenendo la sua popolarità tra le generazioni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".