Stare ad elencare tutti i fiori non avrebbe senso
stare ad immaginare tutti i giorni della primavera
basta ricordare il primo giorno di Aprile
per sentire il profumo di primavera
basta accarezzare un pò della tua gioia
per sentirsi ricco e vivo di te
Amore mio
che bella sei
non faccio altro che pensare a te
gioia infinita
di tutti noi
tutto ciò che avremo sarà per te
Martina creatura del sole
vergine nei pensieri
Martina adesso il mondo è tuo
fanne buon uso
sarà irripetibile
tu volerai e farai volare anche me
Amore mio
che bella sei
non faccio altro che pensare a te
gioia infinita
di tutti noi
tutto ciò che avremo sarà per te
Sarai pure una su un milione ma per me
sei speciale come la grandine in un giorno d'estate
luce di mare brillan gli occhi tuoi
come l'acuto di un temporale in piena stagione invernale
forza e orgoglio sarai per noi
Come è facile farti entrare in una mia canzone
basta guardarti negli occhi
per esportarti via 1000 emozioni
Tu sei
l'amore mio
che bella sei
non faccio altro che pensare a te
gioia infinita
di tutti noi
tutto ciò che avremo sarà per te
Claudio Maio è un musicista e cantautor italiano nato a Messina il 29 dicembre 1986. Si dedica alla scrittura di testi e alla composizione musicale, sperimentando con diversi strumenti. Non si limita a un genere specifico, la sua musica riflette una varietà di influenze e abbraccia diverse sonorità. Le sue canzoni raccontano le esperienze personali, i pensieri, le emozioni e le riflessioni del quotidiano, trasformandole in melodie che esprimono passione e autenticità. Attualmente sta lavorando al suo primo album, con l'obiettivo di condividere la sua musica con un pubblico più ampio.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".