Ein kuhler Hauch loscht sanft die Kerzen
Die die kahlen Wande zieren
Was wird die heutige Nacht noch bringen
Werden wir verbrennen oder erfrieren?
Gefahren aus dem Nichts entstanden
Vervolgen Dich in eine andere Dimension
Verflucht, verteufelt, der Verzweiflung nahe
Erleben wir unsere letzte Vision.
Gestrandet vor der Bucht des Todes
In stiller Hoffnung der ertsehnten Erlosung
Die Angst liegt klamm auf unseren Schultern
Wird uns entkleiden bis zur volligen Entblosung
Martyrium...
Das Ende selbst herbeigesehnt
Wirft seine Schatten weit foraus
All Menschen von Gott verlassen
Nicht mehr lange, dann das Aus.
Evereve è una band heavy metal proveniente da Amburgo, in Germania. Formatasi nel 1993, il gruppo ha raggiunto un discreto successo nell'underground metal europeo con un sound caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi spesso introspettivi. Sebbene non abbiano mai ottenuto la fama di band mainstream, Evereve vanta una solida base di fan che apprezzano la loro musica cruda e autentica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Last Stand", "Whispers in the Dark" e "Eternal Flame".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".