(L. Stansfield/I. Devaney/A. Morris)
The way you touch, you got a touch like gold,
When we kiss and you hold me in that hold,
We're full of fire fire fire fire fire.
You're so good, you make me cry. fill me up,
You fill me up like wine, I need to please you and hold you in my arms,
And feel the fire fire fire fire fire.
Ooh, when you're by my side I feel my heart is open wide and brand
new, ooh, ooh, ooh.
Everything's gonna be alright, 'Cos we have so much sun inside,
So baby it's no wonder that there ain't any other for me like you...
Chorus:
You are marvellous & mine
You're so much more then time
Baby you fill me up so,
You're marvellous & mine
Pull me in with the treasure in those eyes
With you there's no such thing as time
There's just fire, fire, fire, fire, fire
when we kiss all that I do is sigh
We embrace end I feel like
I could die I want to hold you forever in my arms
And feel the fire, fire, fire, fire, fire.
Ooh, when you're by my side I feel my heart is open wide & brand
new, ooh, ooh, ooh.
Everything's gonna be alright, can we have so much sun inside,
So baby it's no wonder there ain't any other for me like you...
(Chorus)
Lisa Jane Stansfield (Manchester, 11 ottobre 1966) è una cantante britannica nota per il suo stile vocale che fonde elementi di soul, jazz e musica dance. Ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 con successi come "All Around the World" e "This Is the Right Time". La sua voce potente e melodie orecchiabili hanno conquistato le classifiche musicali in tutto il mondo. Stansfield ha vinto diversi Brit Awards, tra cui quello per il miglior artista britannico nel 1994. Ha collaborato con artisti come Jimmy Jam and Terry Lewis e ha partecipato a colonne sonore di film e serie TV. Oltre alla musica, Stansfield ha anche intrapreso una carriera attoriale in teatro, cinema e televisione.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di