There's misery in all I hear and see
From the people on TV
After their tea when life begins again
They'll be happier than me
There are a thousand meals being made on Saturday
From the view I saw today
I took a bet inside the launderette
With a girl from Wallasey
She spoke in dialect I could not understand
But one thing she made clear
There was no coming on to her
There was no way
[Instrumental]
There's misery in all I hear and see
From the people on TV
After their tea when life begins again
They'll be happier than me
There are a thousand meals being made on Saturday
From the view I saw today
I took a bet inside the launderette
With a girl from Wallasey
She spoke in dialect I could not understand
But one thing she made clear
There was no coming on to her
There was no way
That she could respect
If it couldn't see
That the girl just wants to be
Left alone with Marx and Engels for a while
She's writing in the style
Of any riot girl
"The bourgeoisie, historically, has played a revolutionary part to all feudal, idyllic relationships.
It has resolved personal worth and in place of freedom is exploitation for profit alone.
There is a spectre of the past in my bold assertion.
We could learn much from the past."
Belle and Sebastian è un gruppo musicale indie pop britannico formatosi a Glasgow nel 1996. Il nucleo del gruppo è composto da Stuart Murdoch (voce, chitarra) e Isobel Campbell (violoncello, voce). Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi poetici e arrangiamenti orchestrali che evocano un'atmosfera nostalgica e malinconica. Belle and Sebastian hanno pubblicato dieci album in studio, tra cui il debutto "If You're Feeling Sinister" (1996), considerato un classico dell'indie pop. Altri album importanti sono "The Boy with the Arab Strap" (2000) e "Dear Catastrophe Waitress" (2003). Il gruppo è noto per le sue esibizioni dal vivo coinvolgenti e per la sua fedele base di fan. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Lazy Wish", "The Boy with the Arab Strap", "Judy and the Dream of Horses" e "A Century of Elvis".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".